Staff > Stagione 2015/2016
[12° Giornata] Napoli 1-0 Udinese [Postpartita]
bat86:
--- Citazione da: Gabbie - 08 Novembre, 2015, 20:16:18 pm ---Domani :sisi:
--- Termina citazione ---
auguri :ok:
--- Citazione da: umb - 08 Novembre, 2015, 20:41:28 pm ---Meglio di quelli premium che fanno sempre un bucchino a due mani sul calcio champagne del Napoli e marcano a peste malamente. Cmq io non ero affatto preoccupato, anzi, questa partita mi rassicura perché siamo in evidente calo fisico, ma nonostante tutto, abbiamo il NS gioco e maciniamo punti.
onestamente io invece all'intervallo ero un po' preoccupato e comunque oggi abbiamo sofferto piu' del solito sopratutto su palle inattive
bat86:
--- Citazione da: Ian Curtis - 08 Novembre, 2015, 20:50:24 pm ---Ma del duetto fra Colantuono e Ugolini che ha fatto sembrare Napoli - Udinese una rapina da parte nostra ne vogliamo parlare? :asd:
che hanno detto?
enricocaruso:
--- Citazione da: vechabla - 08 Novembre, 2015, 20:00:56 pm ---FRIULI SCHIFOSO, DEVI SPROFONDARE NELLA MERDA!!!!
Sì, ma aspetta domani che me ne vado, sono a Trieste...
vechabla:
--- Citazione da: enricocaruso - 08 Novembre, 2015, 20:55:45 pm ---Sì, ma aspetta domani che me ne vado, sono a Trieste...
Aahahaha
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: enricocaruso - 08 Novembre, 2015, 20:55:45 pm ---Sì, ma aspetta domani che me ne vado, sono a Trieste...
geograficamente stai tranquillissimo!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa