Staff > Stagione 2015/2016

[12° Giornata] Napoli 1-0 Udinese [Postpartita]

<< < (24/38) > >>

Snow:

--- Citazione da: Gabbie - 09 Novembre, 2015, 12:04:57 pm ---senti Pee, qua c'è gente che sta cercando di fare il proprio mestiere e tu la stai ostacolando.

--- Termina citazione ---

--- Citazione da: Gabbie - 09 Novembre, 2015, 12:10:04 pm ---Scherzi a parte, io veramente penso che fare previsioni adesso sia stupido, perchè su 12 partite stato di forma, calendario e infortuni incidono troppo. E' vero, giochiamo molto bene e siamo una squadra nel complesso forte. Quel centrocampo, che io giudicavo leggerino ad agosto, si sta rivelando comunque tignoso e affidabile; la coppia di centrali è assolutamente dignitosa grazie a questo nuovo assetto e Reina un leader fondamentale; i terzini stanno semplicemente facendo i fossi, l'attacco gira. PERO' abbiamo diversi limiti e non dobbiamo dare niente per scontato. Soprattutto perchè abbiamo concorrenti toste e una Roma che con la rosa che ha, può fare il mazzo a tutti anche giocando di merda.

Gabbie utente esemplare. Lavora anche nel giorno del suo compleanno per il bene comune.

Auguri !

Gabbie:

--- Citazione da: Romano Malaspina - 09 Novembre, 2015, 12:18:31 pm ---No, l'attacco non gira affatto, dato che ha una percentuale di realizzazione ridicola in base alle palle gol create.
Questo è un margine di miglioramento enorme se si considera la qualità dei singoli.
A tal proposito chiedo il supporto dell'utente Enricocaruso per quantificare il field goal percentage, sempre se ha superato lo shock delle occasioni sprecate da keita e zaza.

Ho detto "gira", mica "gira alla grande" :look: Fa il suo, ovviamente deve fare di più, mi sto occupando di questa battaglia nel topic di Callejon :smoke:

Gabbie:

--- Citazione da: Snow - 09 Novembre, 2015, 12:18:50 pm ---Gabbie utente esemplare. Lavora anche nel giorno del suo compleanno per il bene comune.

Auguri !

ahahahahah :sad: :bacino:

GeppiGeppi:
Io invece acalerei un poco le scelle sulla questione rigori. Non vorrei che ce ne dessero uno inventato e che poi dobbiamo fare la figura dei Vittorio Raio per giustificarci davanti al gran giurì dei grandi del calcio italegno.
Bisogna protestare dei rigori che non ci danno (vedi Genoa) non quelli che i Vittorio Raio vorrebbero per una giustizia divina forgionesca e macchiettistica.

Bruce Colotti:
Auguri gabbie

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa