Staff > Stagione 2015/2016
[12° Giornata] Napoli 1-0 Udinese [Postpartita]
Gabbie:
--- Citazione da: Moebius - 09 Novembre, 2015, 10:04:23 am ---tanti auguri alla nostra Gabriella
--- Termina citazione ---
Grazie Gigi :love2:
Guallera V.2:
Auguri Gabriella :sisi:
Gabbie:
--- Citazione da: Romano Malaspina - 09 Novembre, 2015, 10:56:29 am ---il napoli ha subito 2 di gol nelle ultime 9 partite di campionato (3 nelle ultime 13 partite considerando l'europa league)
mettere nel calderone quelli presi nelle prime tre giornate (quando è stato cambiato modulo proprio per motivi difensivi) giusto per ridurre lo scarto con quelli presi dalla roma al fine di inserire le due "fasi difensive" nella stessa frase è davvero rimarchevole :asd:
--- Termina citazione ---
senti Pee, qua c'è gente che sta cercando di fare il proprio mestiere e tu la stai ostacolando.
Gabbie:
Scherzi a parte, io veramente penso che fare previsioni adesso sia stupido, perchè su 12 partite stato di forma, calendario e infortuni incidono troppo. E' vero, giochiamo molto bene e siamo una squadra nel complesso forte. Quel centrocampo, che io giudicavo leggerino ad agosto, si sta rivelando comunque tignoso e affidabile; la coppia di centrali è assolutamente dignitosa grazie a questo nuovo assetto e Reina un leader fondamentale; i terzini stanno semplicemente facendo i fossi, l'attacco gira. PERO' abbiamo diversi limiti e non dobbiamo dare niente per scontato. Soprattutto perchè abbiamo concorrenti toste e una Roma che con la rosa che ha, può fare il mazzo a tutti anche giocando di merda.
Romano Malaspina:
--- Citazione da: Gabbie - 09 Novembre, 2015, 12:10:04 pm ---Scherzi a parte, io veramente penso che fare previsioni adesso sia stupido, perchè su 12 partite stato di forma, calendario e infortuni incidono troppo. E' vero, giochiamo molto bene e siamo una squadra nel complesso forte. Quel centrocampo, che io giudicavo leggerino ad agosto, si sta rivelando comunque tignoso e affidabile; la coppia di centrali è assolutamente dignitosa grazie a questo nuovo assetto e Reina un leader fondamentale; i terzini stanno semplicemente facendo i fossi, l'attacco gira. PERO' abbiamo diversi limiti e non dobbiamo dare niente per scontato. Soprattutto perchè abbiamo concorrenti toste e una Roma che con la rosa che ha, può fare il mazzo a tutti anche giocando di merda.
--- Termina citazione ---
No, l'attacco non gira affatto, dato che ha una percentuale di realizzazione ridicola in base alle palle gol create.
Questo è un margine di miglioramento enorme se si considera la qualità dei singoli.
A tal proposito chiedo il supporto dell'utente Enricocaruso per quantificare il field goal percentage, sempre se ha superato lo shock delle occasioni sprecate da keita e zaza.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa