Dai, sei un troll.
Guarda che qui non siamo uterini o nevrotici, siamo solamente dei tifosi di pallone ruspanti, e magari più passionali di altri (su altri forum) che s'metten a tuta macron e passano il tempo su Twitter a sbavare sulle mogli dei calciatori.
Capire e far capire, cià.
Le discussioni su internet ormai sono ridotte a questo purtroppo. "Sei un troll" "No non lo sono" come i bambini di 12 anni (ma nemmeno comunque).
Ripeto, mi dispiace se qualcuno si e' sentito offeso. Quello che non capisco e come mai ci accontentiamo cosi' facilmente come tifosi del Napoli. Io ero allo stadio quando presentarono Maradona, conoscevo Palummella, Bombo' e tanti altri. Forse sono abituato troppo male, ogni anno a sperare qualcosa di buono. Nello sport c'e' chi si accontenta e rimane eterno perdente, e chi ha sempre fame, ogni anno, e vuole vincere a tutti i costi, con il sangue agli occhi.
Vorrei un Napoli che schiaccia tutti, che arriva a 10 punti di distacco campione d'inverno su tutte, uno stadio di proprieta' e una societa' come quelle stellari della Champions League. Ma questo posso vederlo solo sulla playstation purtroppo.