Autore Topic: [11° Giornata] Genoa 0-0 Napoli [Postpartita]  (Letto 11166 volte)

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:[11° Giornata] Genoa 0-0 Napoli [Postpartita]
« Risposta #60 il: 01 Novembre, 2015, 19:29:45 pm »
Ve lo appoggio su Perotti, oggi Hysaj è la prima volta che l'ho visto in difficoltà. La freva è incontenibile cpmunque, porco tutto, noi dovremmo stare in vetta tranquillamente ed invece vedi della gente che segna 11 gol in 11 partite o squadracce anticalcio che hanno come unico schema offensivo quello di chiudersi e ripartire con i due velocisti in attacco. Questo sport fa schifissimo, ma cerchiamo di farci forza uagliù, perchè fino a quando si gioca così non dobbiamo temere nulla.
I lebbrosi oggi la vincevano grazie ad una punizione di Pjanic, un tiro da fuori di Florenzi il cocco di quella vecchia di merda che speriamo muoia al più presto mentre il nipote sta giocando, o un rimpallo mazzoso di quel fuggitivo dal centro di Lampedusa di Gervinho. Ed ovviamente a loro ci davano rigore ed espulsione a Burdisso senza manco pensarci. Quanto fa schifo la vita.

rickyrich91

« Risposta #61 il: 01 Novembre, 2015, 19:38:03 pm »
La cosa che fa incazzare più di tutte in assoluto di oggi è il rigore non dato perchè posso perdonare i 2 errori di Marek sotto porta x stanchezza o quello che volete voi ma è uno schifo che il danno arbitrale lo subiamo sempre noi e ogni volta stiamo zitti e lo prendiamo nelle pacche, perché se era la juve o l'inter o la roma state certi che non ci pensava 1 secondo a dare rigore e espulsione....e la vedete come cambia la partita aldilà della stanchezza, ed è il terzo rigore non dato clamoroso eh

micoste

« Risposta #62 il: 01 Novembre, 2015, 19:40:31 pm »
Il Genoa è davvero un'ottima squadra, mi son pentito di averla data per spacciata. Han giocato bene e Ntcham rischia davvero di essere il nuovo Vieira, mi ricorda tanto quando stava nel Milan di Capello.
Stefanù, pò sta tranquill.

Oh, nun iucamm sul nuje (molti l'han dimenticato nella sbronza) han giocato bene e siamo stati sfortunati, uno zero a zero ci può stare.

Quest'anno salvezza senza patemi.
Ntcham è un prestito biennale, nemmeno a dirlo...
Per lo scudetto, ovviamente, faccio il tifo per voi.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #63 il: 01 Novembre, 2015, 19:59:59 pm »
Rosa corta e centrocampo titolare non troppo fisico uniti a ciorta e rigore negato ma comunque stiamo parlando di un pareggio fuori casa, eh....

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #64 il: 01 Novembre, 2015, 20:32:53 pm »
Risultato che ci sta. Non si possono vincere tutte le partite. Non subiamo goal e non perdiamo.
Avanti così.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: Re:[11° Giornata] Genoa 0-0 Napoli [Postpartita]
« Risposta #65 il: 01 Novembre, 2015, 20:36:05 pm »
La cosa che fa incazzare più di tutte in assoluto di oggi è il rigore non dato perchè posso perdonare i 2 errori di Marek sotto porta x stanchezza o quello che volete voi ma è uno schifo che il danno arbitrale lo subiamo sempre noi e ogni volta stiamo zitti e lo prendiamo nelle pacche, perché se era la juve o l'inter o la roma state certi che non ci pensava 1 secondo a dare rigore e espulsione....e la vedete come cambia la partita aldilà della stanchezza, ed è il terzo rigore non dato clamoroso eh
Protestavamo, D'oh veri ammoniva Higuain e l'avevi preso ugualmente nelle pacche.

SpamMattia

« Risposta #66 il: 01 Novembre, 2015, 20:36:45 pm »
ma più che non subiamo gol, non subiamo un tiro a porta :asd:

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #67 il: 01 Novembre, 2015, 20:37:53 pm »
ma più che non subiamo gol, non subiamo un tiro a porta :asd:
:sisi: :sisi:

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #68 il: 01 Novembre, 2015, 20:46:55 pm »
Chi da lassù si diverte a far vincere i gobbi di merda al 93mo in una mischia, mentre noi facciamo cinquanta tiri in porta, non ci danno un rigore sacrosanto e pigliamo uno 0-0 che sa di beffa, è un grandissimo pezzo di merda bastardo.
e diciamolo che questo personaggio non è null altri che quella latrina di dio. che io non vedo l ora di iettá o sangue per andargli a cacare in faccia.

Offline legittimogodimento

• *
  • Registrazione: Giu 2015
[11° Giornata] Genoa 0-0 Napoli [Postpartita]
« Risposta #69 il: 01 Novembre, 2015, 20:56:57 pm »
La squadra si è  messa più nella condizione di poterla vincere che perdere  nulla da dire. ...ci è  mancata lucidità sotto porta. ..

La cosa importante è  che  si è  dato dimostrazione di grande compattezza di squadra in un campo difficile e con l'attacco sotto tono

Bene  così. ...avanti così

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Non c’è niente di più triste di un pallone sgonfio…

Offline gigino123456

• *
  • Registrazione: Nov 2015
« Risposta #70 il: 01 Novembre, 2015, 21:07:19 pm »
Mi dispiace so ho offeso qualcuno. Se potreste sbannarmi, mi faceva piacere partecipare al forum. Lo considero un forum con delle persone che ne capiscono di pallone (almeno alcuni utenti).

Sono troppo amareggiato per questa sconfitta (pareggio, e' uguale). Pensavo fossimo veramente da scudetto quest'anno, invece e' sempre la solita storia.

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #71 il: 01 Novembre, 2015, 21:10:13 pm »
 :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #72 il: 01 Novembre, 2015, 21:35:15 pm »
Jamm ma chi l'ha bannato? :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #73 il: 01 Novembre, 2015, 21:38:45 pm »
Polemico ergo sum

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #74 il: 01 Novembre, 2015, 21:39:23 pm »
Mi dispiace so ho offeso qualcuno. Se potreste sbannarmi, mi faceva piacere partecipare al forum. Lo considero un forum con delle persone che ne capiscono di pallone (almeno alcuni utenti).

Sono troppo amareggiato per questa sconfitta (pareggio, e' uguale). Pensavo fossimo veramente da scudetto quest'anno, invece e' sempre la solita storia.
Dai, sei un troll.
Guarda che qui non siamo uterini o nevrotici, siamo solamente dei tifosi di pallone ruspanti, e magari più passionali di altri (su altri forum) che s'metten a tuta macron e passano il tempo su Twitter a sbavare sulle mogli dei calciatori.

Capire e far capire, cià.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: Re:[11° Giornata] Genoa 0-0 Napoli [Postpartita]
« Risposta #75 il: 01 Novembre, 2015, 21:40:28 pm »
Guarda che qui non siamo uterini o nevrotici
:look:

Offline gigino123456

• *
  • Registrazione: Nov 2015
« Risposta #76 il: 01 Novembre, 2015, 21:47:00 pm »
Dai, sei un troll.
Guarda che qui non siamo uterini o nevrotici, siamo solamente dei tifosi di pallone ruspanti, e magari più passionali di altri (su altri forum) che s'metten a tuta macron e passano il tempo su Twitter a sbavare sulle mogli dei calciatori.

Capire e far capire, cià.

Le discussioni su internet ormai sono ridotte a questo purtroppo. "Sei un troll" "No non lo sono" come i bambini di 12 anni (ma nemmeno comunque).

Ripeto, mi dispiace se qualcuno si e' sentito offeso. Quello che non capisco e come mai ci accontentiamo cosi' facilmente come tifosi del Napoli. Io ero allo stadio quando presentarono Maradona, conoscevo Palummella, Bombo' e tanti altri. Forse sono abituato troppo male, ogni anno a sperare qualcosa di buono. Nello sport c'e' chi si accontenta e rimane eterno perdente, e chi ha sempre fame, ogni anno, e vuole vincere a tutti i costi, con il sangue agli occhi.

Vorrei un Napoli che schiaccia tutti, che arriva a 10 punti di distacco campione d'inverno su tutte, uno stadio di proprieta' e una societa' come quelle stellari della Champions League. Ma questo posso vederlo solo sulla playstation purtroppo.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #77 il: 01 Novembre, 2015, 21:47:48 pm »
Rivisto la sintesi, poco da rimproverare abbiamo avuto le solite 3\4 occasioni clamorose e le abbiamo stavolta fallite per ovvia e comprensibile mancanza di freschezza e lucidità
Quei gol marek non li sbaglia mai oggi ha ciccato pazienza
Higuain a Verona si inventa il gol, oggi ostacola insigne o spara sul portiere dopo la solita torsione

In compenso questo che avevano segnato parecchio oggi han fatto un tiro nello specchio e io onestamente mi tengo una fase difensiva del genere nella convinzione che i gol prima o poi arrivano
Calma e serenità ci serve tirare il fiato dopo un mese e mezzo folle di rincorsa

Non le possiamo certo vincere tutte con 10 occasioni da gol e 3 pali ogni volta
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline kowalski

• *
  • None but the brave
« Risposta #78 il: 01 Novembre, 2015, 21:48:22 pm »
 :look:
Polemico ergo sum

Offline kowalski

• *
  • None but the brave
« Risposta #79 il: 01 Novembre, 2015, 21:51:00 pm »

Vorrei un Napoli che schiaccia tutti, che arriva a 10 punti di distacco campione d'inverno su tutte, uno stadio di proprieta' e una societa' come quelle stellari della Champions League. Ma questo posso vederlo solo sulla playstation purtroppo.

A me non riesce manco sulla playstation pensa un po'...
Polemico ergo sum