Staff > Stagione 2015/2016

[11° Giornata] Genoa 0-0 Napoli [Postpartita]

<< < (14/26) > >>

Alex88:

--- Citazione da: rickyrich91 - 01 Novembre, 2015, 19:38:03 pm ---La cosa che fa incazzare più di tutte in assoluto di oggi è il rigore non dato perchè posso perdonare i 2 errori di Marek sotto porta x stanchezza o quello che volete voi ma è uno schifo che il danno arbitrale lo subiamo sempre noi e ogni volta stiamo zitti e lo prendiamo nelle pacche, perché se era la juve o l'inter o la roma state certi che non ci pensava 1 secondo a dare rigore e espulsione....e la vedete come cambia la partita aldilà della stanchezza, ed è il terzo rigore non dato clamoroso eh

--- Termina citazione ---
Protestavamo, D'oh veri ammoniva Higuain e l'avevi preso ugualmente nelle pacche.

SpamMattia:
ma più che non subiamo gol, non subiamo un tiro a porta :asd:

bat86:

--- Citazione da: SpamMattia - 01 Novembre, 2015, 20:36:45 pm ---ma più che non subiamo gol, non subiamo un tiro a porta :asd:

:sisi: :sisi:

pappasouth:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 01 Novembre, 2015, 17:07:29 pm ---Chi da lassù si diverte a far vincere i gobbi di merda al 93mo in una mischia, mentre noi facciamo cinquanta tiri in porta, non ci danno un rigore sacrosanto e pigliamo uno 0-0 che sa di beffa, è un grandissimo pezzo di merda bastardo.

e diciamolo che questo personaggio non è null altri che quella latrina di dio. che io non vedo l ora di iettá o sangue per andargli a cacare in faccia.

legittimogodimento:
La squadra si è  messa più nella condizione di poterla vincere che perdere  nulla da dire. ...ci è  mancata lucidità sotto porta. ..

La cosa importante è  che  si è  dato dimostrazione di grande compattezza di squadra in un campo difficile e con l'attacco sotto tono

Bene  così. ...avanti così

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa