Staff > Stagione 2015/2016

[11° Giornata] Genoa 0-0 Napoli [Postpartita]

<< < (13/26) > >>

Guallera V.2:

--- Citazione da: vechabla - 01 Novembre, 2015, 19:22:57 pm ---Ve lo appoggio su Perotti, oggi Hysaj è la prima volta che l'ho visto in difficoltà. La freva è incontenibile cpmunque, porco tutto, noi dovremmo stare in vetta tranquillamente ed invece vedi della gente che segna 11 gol in 11 partite o squadracce anticalcio che hanno come unico schema offensivo quello di chiudersi e ripartire con i due velocisti in attacco. Questo sport fa schifissimo, ma cerchiamo di farci forza uagliù, perchè fino a quando si gioca così non dobbiamo temere nulla.

--- Termina citazione ---
I lebbrosi oggi la vincevano grazie ad una punizione di Pjanic, un tiro da fuori di Florenzi il cocco di quella vecchia di merda che speriamo muoia al più presto mentre il nipote sta giocando, o un rimpallo mazzoso di quel fuggitivo dal centro di Lampedusa di Gervinho. Ed ovviamente a loro ci davano rigore ed espulsione a Burdisso senza manco pensarci. Quanto fa schifo la vita.

rickyrich91:
La cosa che fa incazzare più di tutte in assoluto di oggi è il rigore non dato perchè posso perdonare i 2 errori di Marek sotto porta x stanchezza o quello che volete voi ma è uno schifo che il danno arbitrale lo subiamo sempre noi e ogni volta stiamo zitti e lo prendiamo nelle pacche, perché se era la juve o l'inter o la roma state certi che non ci pensava 1 secondo a dare rigore e espulsione....e la vedete come cambia la partita aldilà della stanchezza, ed è il terzo rigore non dato clamoroso eh

micoste:

--- Citazione da: nickwire - 01 Novembre, 2015, 18:00:35 pm ---Il Genoa è davvero un'ottima squadra, mi son pentito di averla data per spacciata. Han giocato bene e Ntcham rischia davvero di essere il nuovo Vieira, mi ricorda tanto quando stava nel Milan di Capello.
Stefanù, pò sta tranquill.

Oh, nun iucamm sul nuje (molti l'han dimenticato nella sbronza) han giocato bene e siamo stati sfortunati, uno zero a zero ci può stare.

--- Termina citazione ---

Quest'anno salvezza senza patemi.
Ntcham è un prestito biennale, nemmeno a dirlo...
Per lo scudetto, ovviamente, faccio il tifo per voi.

TOTORE-RASTAMAN:
Rosa corta e centrocampo titolare non troppo fisico uniti a ciorta e rigore negato ma comunque stiamo parlando di un pareggio fuori casa, eh....

GeppiGeppi:
Risultato che ci sta. Non si possono vincere tutte le partite. Non subiamo goal e non perdiamo.
Avanti così.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa