Staff > Stagione 2015/2016
[10° Giornata] Napoli 2-0 Palermo [Postpartita]
rickyrich91:
Io non capisco i due nani che sfaccimma hanno passato, in un momento così bello è allucinante fare le polemiche da ricchioni che rischiano di rovinare tutto, spero che don maurizio fa calare un po le scelle a entrambi e sistema le cose
Gabbie:
I mmiste già ha minimizzato alla grande zittendo lo studio di Premium :love2:
Alex88:
--- Citazione da: rickyrich91 - 28 Ottobre, 2015, 23:28:06 pm ---Io non capisco i due nani che sfaccimma hanno passato, in un momento così bello è allucinante fare le polemiche da ricchioni che rischiano di rovinare tutto, spero che don maurizio fa calare un po le scelle a entrambi e sistema le cose
--- Termina citazione ---
Ha gia' detto che non esiste nessun caso e sarebbe assai gradevole che almeno da parte di tifoseria e stampa locale (e qui dubito assai), non venga alimentata nessuna polemica.
bat86:
Partita dominata dal primo all'ultimo minuto. Siamo forti e mostriamo una superiorità imbarazzante per gli avversari. Se non fosse stata per i 3 pali e le parate di sorrentino la gara sarebbe finita molto prima dell'80'...alla fine eravamo un pò stanchi ragion per cui dobbiamo provare a chiudere le gare...comunque unica pecca di stasera le reazioni di Insigne e mertens diatriba però già spenta da sarri...avanti così!
Giuseppe77:
grandissima partita solo per puro caso non è finita in goleada, dopo il terzo palo ho iniziato a temere :brr: la beffa finale, poi fortunatamente è arrivato il go di Dries :ovazione:
Se non si rompe il giocattolo ci divertiremo ancora tanto :gabbie:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa