Staff > Stagione 2015/2016
[10° Giornata] Napoli 2-0 Palermo [Postpartita]
cicciograna:
Non ho potuto seguire con la giusta attenzione il primo tempo, e non ho visto il secondo: che hanno fatto di male i nani volanti?
Jethrotull:
--- Citazione da: cicciograna - 28 Ottobre, 2015, 23:52:47 pm ---Non ho potuto seguire con la giusta attenzione il primo tempo, e non ho visto il secondo: che hanno fatto di male i nani volanti?
--- Termina citazione ---
Insigne si è arraggiato per essere stato sostiuito da Mertens che a sua volta, si è arraggiato dopo che ha segnato
cicciograna:
--- Citazione da: Jethrotull - 28 Ottobre, 2015, 23:56:14 pm ---Insigne si è arraggiato per essere stato sostiuito da Mertens che a sua volta, si è arraggiato dopo che ha segnato
--- Termina citazione ---
Perchè Mertens si è incazzato? Nervosismo per essere considerato una seconda scelta?
vechabla:
Oggi sono entusiasta di 3 giocatori in particolare, e sto parlando di Hysaj, Albiol e Jorginho. Prestazione di un livello veramente altissimo. Lo spagnolo è una vera e propria rivelazione, cioè l'avete visto oggi con che sicurezza ha giocato, indovinando praticamente sempre tutti i tempi difensivi, pure con un cliente non facilissimo come il vecchio Gila.
:love2:
Un giorno all'improvvisooooooooooooooooooo :love2:
musicmad:
Come dice qualcuno sarebbe bello non alimentare polemiche da parte di nessuno sopratutto dalla stampa locale ma quei due muccusi vanno subito sucutati anche dalla società.
Ripeto ciò che è scritto nel prepartita : giochiamo il più bel Calcio del Mondo. Sarri è un cazzo di Genio.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa