Staff > Stagione 2015/2016

[10° Giornata] Napoli 2-0 Palermo [Postpartita]

<< < (6/21) > >>

Gabbie:

--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 28 Ottobre, 2015, 23:06:05 pm ---un giorno all'improvvisoooo mi innamorai di teeee

--- Termina citazione ---
Francamente in quella fase della partita ci avrei menato una bomba. Ma cantat 'na cose meno moscia musicalmente, mannaggia al diavolo.

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Gabbie - 28 Ottobre, 2015, 23:15:57 pm ---Francamente in quella fase della partita ci avrei menato una bomba. Ma cantat 'na cose meno moscia musicalmente, mannaggia al diavolo.

zitta che è un coro bellissimo. Ti ho mandato un mp :look:

pappasouth:

--- Citazione da: legittimogodimento - 28 Ottobre, 2015, 23:13:37 pm ---Di una superiorità imbarazzante

Partita che è esistita solo per la sfortuna e la nostra stanchezza

Siamo palesemente stanchi e questo non ci permette di mantenere le giuste distanze e salire sempre in pressing però teniamo benissimo il campo rischiando  peraltro poco o nulla

scusate ma in cosa lo vedete stanco il napoli? che pigliavamo un palo in meno ed era na goleada :asd:

Gabbie:

--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 28 Ottobre, 2015, 23:17:13 pm ---zitta che è un coro bellissimo. Ti ho mandato un mp :look:

agg capit, ma dipende dai momenti :doh: vado a leggere :bacino:

torello:

--- Citazione da: Jethrotull - 28 Ottobre, 2015, 22:50:48 pm ---Siamo di una forza imbarazzante. Il Palermo non ha fatto nemmeno 1 tiro in porta

Giá sembravano in bambola
Questi non ci hanno capito una fava e si meritavano di prendere almeno 6 gol

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa