Staff > Stagione 2015/2016

[10° Giornata] Napoli - Palermo [Prepartita]

<< < (12/54) > >>

torello:

--- Citazione da: Gabbie - 27 Ottobre, 2015, 10:59:41 am ---La coppia Albiol-Chiriches contro Vasquez non mi fa stare proprio serena :brr:
Sicuramente deve mettere Gabbiadini dal primo minuto perchè se lo merita e perchè in questa partita ci possiamo permettere di stare un po' più sbilanciati. A centrocampo farei riposare solo Allan, se proprio ne ha bisogno, e anche le fasce non le toccherei, se non a partita in corso.

--- Termina citazione ---

credo che Vazquez vada preso basso da un centrocampista, o sull'esterno, ci sarà Gilardino a rompere le palle ai centrali

vampyr8:
ma Callejon può pure giocarle 60 partite stagionali solo che poi per la stanchezza le gioca male

io ho sempre pensato che ci mancano:
un vero vice Allan: uno dinamico come lui, Lopez è leeeento
un vero vice Callejon: Callejon si fa un mazzo enorme in fase difensiva, Gabbiadini è fortisismo ma non sa farlo e inoltre se Gabbiadini è per Sarri il vice Higuain non può essere anche vice Callejon contemporaneamente perchè per esempio in EL quando riposa Higuain gioca Gabbiadini ma deve giocare per forza Callejon,  e quando si riposa lui? io lo avrei messo contro il Chievo al posto di Callejon dall'inizio
un vice Hamsik: non abbiamo nessuno, forse El Kaddouri ma Sarri non l'ha mai provato là
un vice KK: un difensore potente e veloce come lui, Chiriches e Albiol sono troppo simili tra di loro

torello:

--- Citazione da: Gabbie - 27 Ottobre, 2015, 11:34:33 am ---Perchè Allan non lo conosco mentre Callejon sì :lol:
Ch ne sacc, se Allan è pure lui un cyborg ben venga :love2: non le so le sue statistiche degli anni passati e per altro credo sia la prima volta che gioca anche le coppe, il giuovine.

la differenza sta nel sostituto, che è Lopez in un caso e Gabbiadini nell'altro

Gabbie:

--- Citazione da: GeppiGeppi - 27 Ottobre, 2015, 11:38:06 am ---Tu pensa che Callejon prima di venire a Napoli - e farsi di colpo più di 50 partite all'anno giocava - a stento era titolare. Almeno Allan sono tre anni che è abituato a farsene 40 da titolare fisso.

Ti ripeto, Callejon lo abbiamo testato direttamente, Allan nun lo honosco. E' vero che a Udine giocava praticamente sempre, quindi probabilmente non ha bisogno di turnover, preghiamo. Ad ogni modo sono sicura che Sarri farà solo i cambi strettamente necessari, quelli che verranno risparmiati saranno veramente quelli che stann accis. Io finchè la difesa regge, non la toccherei, è troppo importante. Invece mi giocherei i cambi tra centrocampo e attacco, dove siamo più attrezzati.

torello:

--- Citazione da: Camilo Zuniga - 27 Ottobre, 2015, 11:44:59 am ---ma Callejon può pure giocarle 60 partite stagionali solo che poi per la stanchezza le gioca male

io ho sempre pensato che ci mancano:
un vero vice Allan: uno dinamico come lui, Lopez è leeeento
un vero vice Callejon: Callejon si fa un mazzo enorme in fase difensiva, Gabbiadini è fortisismo ma non sa farlo e inoltre se Gabbiadini è per Sarri il vice Higuain non può essere anche vice Callejon contemporaneamente perchè per esempio in EL quando riposa Higuain gioca Gabbiadini ma deve giocare per forza Callejon,  e quando si riposa lui? io lo avrei messo contro il Chievo al posto di Callejon dall'inizio
un vice Hamsik: non abbiamo nessuno, forse El Kaddouri ma Sarri non l'ha mai provato là
un vice KK: un difensore potente e veloce come lui, Chiriches e Albiol sono troppo simili tra di loro

purtroppo sarà grasso se cola se prendiamo un difensore a gennaio

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa