Staff > Stagione 2015/2016

[10° Giornata] Napoli - Palermo [Prepartita]

<< < (13/54) > >>

Ian Curtis:

--- Citazione da: Gabbie - 27 Ottobre, 2015, 11:46:49 am ---Invece mi giocherei i cambi tra centrocampo e attacco, dove siamo più attrezzati.

--- Termina citazione ---

Gabbie:

--- Citazione da: Camilo Zuniga - 27 Ottobre, 2015, 11:44:59 am ---ma Callejon può pure giocarle 60 partite stagionali solo che poi per la stanchezza le gioca male

io ho sempre pensato che ci mancano:
un vero vice Allan: uno dinamico come lui, Lopez è leeeento
un vero vice Callejon: Callejon si fa un mazzo enorme in fase difensiva, Gabbiadini è fortisismo ma non sa farlo e inoltre se Gabbiadini è per Sarri il vice Higuain non può essere anche vice Callejon contemporaneamente perchè per esempio in EL quando riposa Higuain gioca Gabbiadini ma deve giocare per forza Callejon,  e quando si riposa lui? io lo avrei messo contro il Chievo al posto di Callejon dall'inizio
un vice Hamsik: non abbiamo nessuno, forse El Kaddouri ma Sarri non l'ha mai provato là
un vice KK: un difensore potente e veloce come lui, Chiriches e Albiol sono troppo simili tra di loro

Secondo me in attacco stiamo bene, non è detto che tutti debbano avere un cambio che sia la propria copia carbone. Il vice-Hamsik servirebbe, ma per me non è una priorità. Quelli che servono davvero sono un sostituto di Allan, un altro difensore veloce e un terzino, possibilmente sinistro. Prenderemo solo il primo.

Gabbie:

--- Citazione da: Ian Curtis - 27 Ottobre, 2015, 11:51:31 am ---

Intendevo Valdifiori :asd:

Romano Malaspina:

--- Citazione da: Gabbie - 27 Ottobre, 2015, 11:17:37 am ---eh, ma manco lo possiamo rischiare. l'altra sera dopo quel calcione era un po' dolorante, sul finale pareva stanco. se ha bisogno di riposare meglio preservarlo con il Palermo in casa che in altre partite più infami.

palermo in casa è partita infame
allan si siede solo in EL da qui a dicembre IMO

calvin:

--- Citazione da: Gabbie - 27 Ottobre, 2015, 11:53:08 am ---Intendevo Valdifiori :asd:

O credi che sia possibile (almeno in casa col palermo) lo spostamento di Jorginho interno con Valdifiori regista oppure Vadifiori potrebbe essere un buon cambio per Jorgy, ma Allan e Hamsik lo stesso non riposerebbero.

I cambi plausibili di Allan e Marek sono lo scarparo spagnolo o, al limite, il mettere fuori ruolo il kebbabbaro  :brr: :brr:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa