Staff > Stagione 2015/2016
[10° Giornata] Napoli - Palermo [Prepartita]
Ian Curtis:
Io, pur di far giocare Gonzalone, il Gabbiano lo metterei sempre al posto di un esterno qualsiasi.
Gabbie:
--- Citazione da: GeppiGeppi - 27 Ottobre, 2015, 11:30:35 am ---Ma perché Allan non ce la fa mentre Callejon sì? Perché Callejon può giocare quasi 60 partite stagionali (tutte) mentre Allan no?
--- Termina citazione ---
Perchè Allan non lo conosco mentre Callejon sì :lol:
Ch ne sacc, se Allan è pure lui un cyborg ben venga :love2: non le so le sue statistiche degli anni passati e per altro credo sia la prima volta che gioca anche le coppe, il giuovine.
Gabbie:
--- Citazione da: Ian Curtis - 27 Ottobre, 2015, 11:33:02 am ---Io, pur di far giocare Gonzalone, il Gabbiano lo metterei sempre al posto di un esterno qualsiasi.
In linea di massima sono pure d'accordo, però i cali di rendimento di Higuaìn a causa della condizione fisica li conosciamo (o ci siamo scordati i chiattone culone panzone smettila di imbriacarti con Mertens?), quindi se possiamo risparmiarlo in una partita casalinga contro una squadra scarsa dietro, io lo farei. Poi può sempre entrare, eh.
GeppiGeppi:
--- Citazione da: Gabbie - 27 Ottobre, 2015, 11:34:33 am ---Perchè Allan non lo conosco mentre Callejon sì :lol:
Ch ne sacc, se Allan è pure lui un cyborg ben venga :love2: non le so le sue statistiche degli anni passati e per altro credo sia la prima volta che gioca anche le coppe, il giuovine.
Tu pensa che Callejon prima di venire a Napoli - e farsi di colpo più di 50 partite all'anno giocava - a stento era titolare. Almeno Allan sono tre anni che è abituato a farsene 40 da titolare fisso.
Ian Curtis:
Io farei 3 cambi in croce:
Spagna
Albania Spagna Romania Algeria
Brasile (Val d')Italia Slovacchia
Spagna Argentina Italia(23)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa