Staff > Stagione 2015/2016

[9° Giornata] Chievo - Napoli [Postpartita]

<< < (17/24) > >>

Guallera V.2:

--- Citazione da: F&Marcello - 26 Ottobre, 2015, 10:20:56 am ---Io ho sentito alla ds le interviste a Maran e Meggiorini, hanno candidamente ammesso che li abbiamo scamazzati a pallonate, non sembravano nemmeno gli stessi figli di puttana che stavano 10 minuti prima in mezzo al campo

--- Termina citazione ---
Si Meggiorini assolutamente si, è stato onesto ed ha detto proprio papale papale che non hanno visto palla per 90 minuti ed è stata una fortuna non perdere 3-0, mentre invece Maran schiumava ancora rabbia ed io ho sentito che ha detto che il risultato è stato condizionato dalla svista per il rigore.
Ora mercoledì ci attende un altro mister pronipote di Nereo Rocco, l'infame Iachini....

GeppiGeppi:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 26 Ottobre, 2015, 10:16:50 am ---Meglio di come me l'aspettavo, Chievo di merda che ha pensato solo a picchiare e fare un catenaccio da anni '70, e poi quel cirottico trentino di Maran tiene pure il coraggio di parlare di pareggio, mallamene e chitammuorto. Comunque l'unico appunto che posso fare, è il fatto di non averla chiusa con largo anticipo, visto che poi ci potevano pure inculare col rigore all'87mo. Nel primo tempo sfortunati, ma nel secondo che cazz ciamm magnat. Fase difensiva ai livelli di quella dello scorso anno.... :look:

Fase difensiva ai livelli dello scorso anno? Guarda, a questi poveri maronni bisogna concedere qualche errore altrimenti escono pazzi. E poi abbiamo mantenuto benissimo anche nonostante la poca lucidità mentale. Sembrava di vedere Chievo Napoli degli scorsi anni al contrario.

faustino:
ieri sera mi sono goduto il dopopartita con gli scienziati di Sky. Su tutti devo dire che stimo Boban che non ha peli sulla lingua.
Ha detto una cosa sacrosanta secondo me, che giochiamo ad oggi il miglior calcio ed abbiamo il centravanti piu forte del campionato, quello che dobbiamo fare é avere consapevolezza di ció e di avere la convizione di voler vincere davvero. Smetterla con la frase: i conti li facciamo alla fine, e vogliamo arrivare in alto. Secondo me la vittoria finale passa anche dal cambio di Mentalitá.

Guallera V.2:

--- Citazione da: GeppiGeppi - 26 Ottobre, 2015, 10:27:19 am ---Fase difensiva ai livelli dello scorso anno?

Geppì e capiscimi....ma dai ma possiamo mai avere la fase difensiva dello scorso anno  :maronn: :nono:. Era un'ironia su quello che è stato il tormentone della settimana....l'anno scorso ci presero a pallonate, e nonostante l'errore sul gol del momentaneo pareggio, fu una delle partite più decenti di Rafael. Quest'anno tolta l'azione in contropiede questi sono sbuttati su un muro.

GeppiGeppi:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 26 Ottobre, 2015, 10:30:42 am ---Geppì e capiscimi....ma dai ma possiamo mai avere la fase difensiva dello scorso anno  :maronn: :nono:. Era un'ironia su quello che è stato il tormentone della settimana....l'anno scorso ci presero a pallonate, e nonostante l'errore sul gol del momentaneo pareggio, fu una delle partite più decenti di Rafael. Quest'anno tolta l'azione in contropiede questi sono sbuttati su un muro.

Hai ragione, scusa  :doh:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa