Staff > Stagione 2015/2016
[9° Giornata] Chievo - Napoli [Postpartita]
CharMeg:
--- Citazione da: F&Marcello - 26 Ottobre, 2015, 10:03:14 am ---Si ma infatti deve essere un vizio
Scusate ma meglio di cosi come spaccetta dovevamo giocare?
Alla fine sembravamo un po stanchi? Noi? Ma li avete visti a loro?
--- Termina citazione ---
Erano stravolti, sti merdaiuoli... :asd:
Guallera V.2:
Ah per me Allan e Jorginho inferiori ai loro standard abituali, ma era fisiologica come cosa, soprattutto perchè comunque il Bentegodi è veramente un campo orribile, buche, zolle, sassi...fatto su misura per l'anticalcio clivense, poi i vari Paulo Zoza, quando vengono al San Paolo, per una zolla fuori posta, si lamentano e ne fanno quasi un caso. Gente e merde.
nickwire:
Maran ioc comm a Trapattoni, zona mista ca pal, qua fraseggio e squadra che ioc...
Che poi, oh mica è un male: foss ò Milan lo prenderei in seria considerazione, che Maran in una big fa faville.
vechabla:
--- Citazione da: faustino - 26 Ottobre, 2015, 10:28:11 am ---ieri sera mi sono goduto il dopopartita con gli scienziati di Sky. Su tutti devo dire che stimo Boban che non ha peli sulla lingua.
Ha detto una cosa sacrosanta secondo me, che giochiamo ad oggi il miglior calcio ed abbiamo il centravanti piu forte del campionato, quello che dobbiamo fare é avere consapevolezza di ció e di avere la convizione di voler vincere davvero. Smetterla con la frase: i conti li facciamo alla fine, e vogliamo arrivare in alto. Secondo me la vittoria finale passa anche dal cambio di Mentalitá.
--- Termina citazione ---
Ti Quoto soprattutto su Boban :sisi: pure Bergomi non è uno che parla a cazzo. Il post partita di Sky è checazzo assai, e sto riscoprendo anche un Caressa da baretto, che mi fa pariare molto :look:
ferro:
Ma dove avete visto la stanchezza? Io ho visto solo una squadra di merda che giocava per il pareggio, che si è chiusa per 80 minuti, con l'unico obiettivo di non farci giocare a pallone. Ostruzionismo, falli, proteste e 9 uomini dietro la linea.
Noi abbiamo sciorinato il solito calcio con una squadra stretta e giropalla continuo e veloce. Poi negli ultimi 10 minuti sono venuti in attacco giocando sulla loro fisicità, ma senza proporre una cazzo di niente. Ho visto qualche lancio lungo, qualche tentativo di fuga sulla fascia, un sacco di simulazioni e botte.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa