Staff > Stagione 2015/2016
[9° Giornata] Chievo - Napoli [Postpartita]
F&M:
Si ma infatti deve essere un vizio
Scusate ma meglio di cosi come spaccetta dovevamo giocare?
Alla fine sembravamo un po stanchi? Noi? Ma li avete visti a loro?
Romano Malaspina:
--- Citazione da: Snow - 26 Ottobre, 2015, 10:00:17 am ---Abbiamo strameritato la vittoria al di là di qualche segnale di stanchezza lanciato dai nostri dovuto ai troppi impegni ravvicinati. A questo punto saranno importantissime le prossime due partite per capire se questa squadra, carente di riserve all'altezza nel reparto nevralgico del campo, può davvero ambire all'impronunciabile.
--- Termina citazione ---
altre due prove del 99999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999
:sad:
Alex88:
It's over 9000 (cit.)
Guallera V.2:
Meglio di come me l'aspettavo, Chievo di merda che ha pensato solo a picchiare e fare un catenaccio da anni '70, e poi quel cirottico trentino di Maran tiene pure il coraggio di parlare di pareggio, mallamene e chitammuorto. Comunque l'unico appunto che posso fare, è il fatto di non averla chiusa con largo anticipo, visto che poi ci potevano pure inculare col rigore all'87mo. Nel primo tempo sfortunati, ma nel secondo che cazz ciamm magnat. Fase difensiva ai livelli di quella dello scorso anno.... :look:
F&M:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 26 Ottobre, 2015, 10:16:50 am ---Meglio di come me l'aspettavo, Chievo di merda che ha pensato solo a picchiare e fare un catenaccio da anni '70, e poi quel cirottico trentino di Maran tiene pure il coraggio di parlare di pareggio, mallamene e chitammuorto. Comunque l'unico appunto che posso fare, è il fatto di non averla chiusa con largo anticipo, visto che poi ci potevano pure inculare col rigore all'87mo. Nel primo tempo sfortunati, ma nel secondo che cazz ciamm magnat. Fase difensiva ai livelli di quella dello scorso anno.... :look:
--- Termina citazione ---
Io ho sentito alla ds le interviste a Maran e Meggiorini, hanno candidamente ammesso che li abbiamo scamazzati a pallonate, non sembravano nemmeno gli stessi figli di puttana che stavano 10 minuti prima in mezzo al campo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa