Staff > Stagione 2015/2016
[9° Giornata] Chievo - Napoli [Postpartita]
FistingTopo:
Il bello è che tutti eravamo d'accordo sul fatto che questi non avrebbero fatto catenaccio. Ci mancava poco che parcheggiassero il pullman annanz a port, in certe occasioni in area di rigore erano in 9 :asd:
umb:
Sono riuscito a guardare solo il primo tempo perché stavo veramente a pezzi. Per quel poco che ho visto ho notato una squadra che inizia ad accusare la stanchezza dei troppi impegni. Insigne a terra proprio. Hamsik e allan eccezionali. Sembrava la classica partita degli anni passati che dominiamo con loro che mettono 52 persone dentro e avanti all'area e poi per una cazzata dietro, ce lo mettono in quel posto. Fortunatamentente non é successo. Alcuni nostri giocatori devono riposare, ad alcuni mancano proprio i sostituti. Sarà questo, ciò che pagheremo a lungo termine se avanziamo pure nelle coppe.
ferro:
--- Citazione da: isab1987 - 26 Ottobre, 2015, 08:21:28 am ---Comunque menomale che si sto campo bastardo nn ci torniamo più va
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
--- Termina citazione ---
Come no, tra una decina di giorni incontriamo l'Hellas e torniamo in quella fogna.
Snow:
Abbiamo strameritato la vittoria al di là di qualche segnale di stanchezza lanciato dai nostri dovuto ai troppi impegni ravvicinati. A questo punto saranno importantissime le prossime due partite per capire se questa squadra, carente di riserve all'altezza nel reparto nevralgico del campo, può davvero ambire all'impronunciabile.
bat86:
--- Citazione da: SuperSantos - 26 Ottobre, 2015, 00:01:25 am --- :eek: maledetta bagascia, mi ha costretto a togliere l'audio sennò spaccavo il televisore
--- Termina citazione ---
Ma si sentiva su sky?io su premium non sentivo niente
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa