Staff > Stagione 2015/2016
[9° Giornata] Chievo - Napoli [Postpartita]
nickwire:
Hanno solo picchiato, e lo facevano perchè avevano intuito che l'arbitro li faceva fare.
Il rigore c'era, l'arbitro di porta ha fatto il cazzatone. Fortunatamente quella merda dell'arbitro nun ha vist nu cazz, sennò figurete.
Meggiorini adda murì, frustrato fallito del cazzo, che aropp l'exploit in serie B già s'verev in Nazionale, chillu merdill.
Pellissier lo deve prendere nel cannarone, giocatore palesemente leghista di merda. Stev comm ò pazz.
Cesar è n'omm è merda, ma quello sta in serie A per questo.
Partita dura, dura assai, e si sapeva, l'abbiamo giocata male. Allan non preciso, Hamsik e Jorginho hanno tirato la carretta. Annanz stevene stanchi, Insigne soprattutto.
Ma fortunatamente tenimm a Gonzalo <3
pappasouth:
--- Citazione da: Gabbie - 26 Ottobre, 2015, 00:02:36 am ---Ma si sentiva pure su Premium? Io non ho accusato proprio.
--- Termina citazione ---
a me a un certo punto è zompato il decoder sky e ho messo premium play... l'infame meretrice di Babilonia si sentiva solo su sky...
CharMeg:
--- Citazione da: tonysea7 - 25 Ottobre, 2015, 23:47:40 pm ---Vogliamo parlare di quella cloaca di meggiorini? 6-7 falli, proteste plateali, gomitate... Marò che schif e squadra
--- Termina citazione ---
Unica cosa positiva, a fine gara ha detto che il loro pareggio non sarebbe stato meritato per quello che si è visto in campo.
Nel frattempo aveva provato ad azzoppare Insigne.
Marco78:
Queste sono le partite che l'anno scorso avremmo pareggiato o perso per qualche errore pacchiano della difesa. Per me comunque meritavamo ampiamente la vittoria, abbiamo preso due pali e il portiere avversario ha fatto un altro paio di parate decisive. E' vero che non abbiamo giocato bene, ma venivamo da una partita 3 giorni prima mentre i veronesi di merda si erano riposati tutta la settimana.
La freva finale di questi merdilli è la cosa più bella della giornata.
isab1987:
Comunque menomale che si sto campo bastardo nn ci torniamo più va
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa