Staff > Stagione 2015/2016

[8° Giornata] Napoli 2-1 Fiorentina [Postpartita]

<< < (19/53) > >>

wendell:
Kalinic è l'Amauri di Palermo.

nickwire:

--- Citazione da: wendell - 18 Ottobre, 2015, 21:21:17 pm ---Kalinic è l'Amauri di Palermo.

--- Termina citazione ---
Giocatore diverso e molto più stupido. Jamm è uno che non sa nemmeno piazzarsi...

vechabla:
Kalinic a me ha ricordato Lewandosky come caratteristiche. Per me è un giocatore veramente forte.

FistingTopo:
Ho goduto come un maiale.... soprattutto quando ho letto le dichiarazioni di Sosa in stile miraholoso ! Potrebbe nascere un nuovo mito.

Leif Erikson:

--- Citazione da: nickwire - 18 Ottobre, 2015, 21:15:32 pm ---Alfrè, sei troppo affezionato alle tue opinioni p'parlà con la gente

Se quello stop lo avesse fatto Higuain (e l'ha fatto contro il Milan) mò stavate ancora parlando dell'immensa superiorità tecnica del Pipita.
Kalinic è buono tecnicamente, ma ha un'intelligenza calcistica rara. È veramente un cazzo in culo per qualsiasi difensore.

--- Termina citazione ---
Scusa giova ma non penso che tu possa insegnarmi come interagire con i cristiani

Detto questo ribadisco che è un buon giocatore in quel momento di forma in cui ti riesce pure lo stop della pallina da tennis, facilitato pure da una squadra adattissima alle sue caratteristiche.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa