Staff > Stagione 2015/2016

[8° Giornata] Napoli 2-1 Fiorentina [Postpartita]

<< < (18/53) > >>

nickwire:
Io già dico adesso che questa sarà ricordata come la partita più difficile dell'anno.
Con mazzarri avremmo perso due a zero, con Benitez tre a zero.

La Fiorentina gioca, at che cazz, e chi dice ca nun so nisciun non capisce di pallone. Si giocheranno il titolo insieme a noi.
Detto questo, siamo davvero davvero forti. E credo che lotteremo seriamente per lo scudetto.

dostoieschi:

--- Citazione da: nickwire - 18 Ottobre, 2015, 21:07:56 pm ---Io già dico adesso che questa sarà ricordata come la partita più difficile dell'anno.
Con mazzarri avremmo perso due a zero, con Benitez tre a zero.

La Fiorentina gioca, at che cazz, e chi dice ca nun so nisciun non capisce di pallone. Si giocheranno il titolo insieme a noi.
Detto questo, siamo davvero davvero forti. E credo che lotteremo seriamente per lo scudetto.

--- Termina citazione ---

Quoto

rickyrich91:
Comunque senza scherzare non vedevo uno scandalo arbitrale così clamoroso dalla supercoppa di pechino, ma tanto domani Banti domani mattina si sveglia con la sla

nickwire:

--- Citazione da: Starfred - 18 Ottobre, 2015, 18:31:00 pm ---È un figlio di cagna. Ed al netto del bel gol mi sembra un calciatore normalissimo in un momento di grazia.

--- Termina citazione ---
Alfrè, sei troppo affezionato alle tue opinioni p'parlà con la gente

Se quello stop lo avesse fatto Higuain (e l'ha fatto contro il Milan) mò stavate ancora parlando dell'immensa superiorità tecnica del Pipita.
Kalinic è buono tecnicamente, ma ha un'intelligenza calcistica rara. È veramente un cazzo in culo per qualsiasi difensore.

wendell:
Sull'1-1 ho guardato il cronometro ed ho pensato che con 20 minuti a disposizione non potevamo non vincerla. Mai avuta una sensazione del genere col Napoli e mai avuta una tale fiducia nella squadra anziché nelle individualità.
Che bellezza.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa