Staff > Stagione 2015/2016
[8° Giornata] Napoli 2-1 Fiorentina [Postpartita]
GeppiGeppi:
Ad un certo punto ho visto un lancio della Fiorentina verso Ilicic il quale era completamente distratto non da quell'azione, ma proprio dal gioco. Chissà cosa cazzo stava guardando :rotfl:
isab1987:
--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 18 Ottobre, 2015, 18:23:02 pm ---largamente la più bella partita degli ultimi 5 anni di serie A. Ovviamente a livello di noi satantanghisti annusatori di scorregge, no quei fatti tipo 6-5 la magia della premier.
Per questo è ancora più bello averla vinta.
E' chiaro che ora siamo usciti allo scoperto, ma ci conviene tenere sempre i piedi per terra, usiamo la scusa del "siamo quarti in classifica cos" :look:
La stagione è lunga e gli imprevisti sono sempre dietro l'angolo. Già domenica contro l'orrido chievo, dopo la trasferta danese, sarà un'altra dura battaglia.
Una squadra che fa venire la pelle d'oca aldilà della qualità del gioco e delle giocate, per l'atteggiamento in campo di tutti e dico tutti e 14 i calciatori (anche quelli che sbagliano un gol o un assist facile). Una squadra e un allenatore che per questo meritano tutto il sostegno possibile. A un certo punto ho persino urlato dal divano un "bravo!" a David Lopez.
--- Termina citazione ---
quotone. Amiamo questo allenatore infinitamente, sperando che trovi una quadra per le partite scoccianti e arroccate modello carpinapoli.
Su kalinic quotone sugli insulti, ma squoto malamente sulla sua presunta scarsezza, attaccante tecnicamente validissimo, che Sa fare lavoro sporco e giocare spalle alla porta, tutt'altra storia rispetto a chillu chiuov di Mario gomez
La Fiorentina è stata davvero sbalordivtiva (aggiungerei che m'hann fatt anda in greca malamente loro ed i loro sfaccimmi di rimpalli vinti), ma ciò non fa che accrescere l'importanza del risultato odierno con un Napoli che ha strameritato la vittoria.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
DioBrando:
--- Citazione da: Gabbie - 18 Ottobre, 2015, 18:36:36 pm ---Invece a me mi pare proprio forte e cu na cazz 'e tecnica.
ha fatto tre agganci notevolissimi, poi magari non è un giocatore totale come Higuain, ma manco Pippo Inzaghi era stu fenomeno di tecnica, eppure è stato uno dei centravanti più forti, un rapinatore d'area. Magari si rivelerà un fuoco di paglia, magari no, ci vuol tempo per tirare giudizi, ricordo che quando io chiamavo Roncaglia "rincoglia" aveva un cuofano di ammiratori... :look:
Leif Erikson:
Il fatto che due femmine siano in disaccordo con la mia opinione la rafforza moltissimo.
bat86:
--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 18 Ottobre, 2015, 18:27:37 pm ---volevo anche dire a Kalinic di mettersi la mano vicino alla recchia per indicare chillu ricchione ro'pate, che se viene in italia ora potrà anche adottare un bambino, non so neanche se è giusto e cosa ne pensate.
:rotfl: :rotfl: cmq kalinic non c'è male...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa