Staff > Stagione 2015/2016
[8° Giornata] Napoli 2-1 Fiorentina [Postpartita]
Ragionier Cuckoldullo:
volevo anche dire a Kalinic di mettersi la mano vicino alla recchia per indicare chillu ricchione ro'pate, che se viene in italia ora potrà anche adottare un bambino, non so neanche se è giusto e cosa ne pensate.
GeppiGeppi:
--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 18 Ottobre, 2015, 18:27:37 pm ---volevo anche dire a Kalinic di mettersi la mano vicino alla recchia per indicare chillu ricchione ro'pate, che se viene in italia ora potrà anche adottare un bambino, non so neanche se è giusto e cosa ne pensate.
--- Termina citazione ---
Ma che omm e niente veramente, per fortuna che Gonzalo ha rimesso a posto la situazione con un atto di forza impressionante. Che omm e merd stu Kalinic, ma Pepe Reina l'ha messo a posto suo sfidandolo a muso duro.
Vogliamo parlare dello spogliatoio ospiti del San Paolo? Ai livelli proprio del campo sportivo di Macerata Campania? :rotfl: :sbav:
Leif Erikson:
--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 18 Ottobre, 2015, 18:27:37 pm ---volevo anche dire a Kalinic di mettersi la mano vicino alla recchia per indicare chillu ricchione ro'pate, che se viene in italia ora potrà anche adottare un bambino, non so neanche se è giusto e cosa ne pensate.
È un figlio di cagna. Ed al netto del bel gol mi sembra un calciatore normalissimo in un momento di grazia.
Gabbie:
Nell'intervallo volevo scrivere una cosa sulla Viola, ma mi sono mantenuta per scaramanzia: loro secondo me oggi hanno avuto il grosso limite di giocare più a limitare noi che a rendersi pericolosi. Nella foga di non farci giocare, non sono riusciti a costruire niente, io onestamente ho temuto pochissimo oggi. Sicuramente è anche merito nostro, che invece siamo stati capaci di fare molto meglio le due fasi e soprattutto nel secondo tempo abbiamo mostrato un grandissimo strapotere offensivo. Loro hanno un ottimo centrocampo e una difesa tignosa, ma davanti non ci vedono proprio.
Gabbie:
--- Citazione da: Starfred - 18 Ottobre, 2015, 18:31:00 pm ---È un figlio di cagna. Ed al netto del bel gol mi sembra un calciatore normalissimo in un momento di grazia.
Invece a me mi pare proprio forte e cu na cazz 'e tecnica.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa