Staff > Stagione 2015/2016
[8° Giornata] Napoli 2-1 Fiorentina [Postpartita]
Gabbie:
Adani fa un ottimo commento tecnico, io trovo che sia competente e mi sta pure simpatico, però cu tutt 'o bene domenica nel primo tempo non si poteva sopportare. Poi lo so che aveva fatto lo stesso in Milan-Napoli, a favore nostro, ma rimane che domenica era inaccettabile con le sue pippe sulla Viola. Ci siamo dovuti sentire Alvino che è veramente imbarazzante :asd:
SpamMattia:
Nun ce sta nient a fa, siete 4g1 dentro. Cazzo, la giorentina stava giovando meglio e noi nom ci stavamo capendo uj cazzo. Che cosa dovevano dire? Addirittura vi siete sentiti alvino ma :stralol:
impfed81:
interessantissima l'analisi tecnica postata 2 pagina fa , la fiorentina ci ha messo in difficoltà nella prima mezz'ora , ma non c'ha dominato.
mentre nel secondo tempo il napoli ha dominato la fiorentina , andando a pressare fino all'area di rigore , gli azzurri hanno pressato anche dopo il 90 impendendo pure l'assalto finale viola.
la partita è vinta con merito , è comprensibile che i giornali facciano i complimenti a loro perchè effettivamente sono una bella squadra , organizzata , con 3 giocatori veramente forti , valero alonso e kalinic.
Questi complimenti però non fanno altro che aumentare il valore della vittoria del Napoli.
il prossimo obiettivo del mister e far tornare protagonista gabbiadini , mi piacerebe vederlo titolare giovedì e a verona.
Lovercraft:
--- Citazione da: SpamMattia - 20 Ottobre, 2015, 12:27:39 pm ---Nun ce sta nient a fa, siete 4g1 dentro. Cazzo, la giorentina stava giovando meglio e noi nom ci stavamo capendo uj cazzo. Che cosa dovevano dire? Addirittura vi siete sentiti alvino ma :stralol:
--- Termina citazione ---
Mattia, ti voglio bene. Ma cristo santo, come sfaccimma scrivi!!!
Raffaele83:
--- Citazione da: Starfred - 19 Ottobre, 2015, 21:45:13 pm ---http://www.ultimouomo.com/made-in-italy-napoli-fiorentina/
Analisi tattica con i controcazzissimi.
--- Termina citazione ---
stupenda
Grazie
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa