Staff > Stagione 2015/2016
[8° Giornata] Napoli 2-1 Fiorentina [Postpartita]
Guallera V.2:
--- Citazione da: F&Marcello - 19 Ottobre, 2015, 21:48:05 pm ---
Io comincio a pensare che parecchi, a partite dai suoi presunti fedelissimi lo avessero pure abbandonato dopo che hanno saputo che a lui del napoli gliene fotteva il giusto
--- Termina citazione ---
Una cosa è certa, confermata pure dal diretto interessato, Callejon voleva andare via da Napoli e lo voleva già fare dopo il primo anno, "nonostante" la presenza di Benitez, suo connazionale, lui l'aveva acquistato e forse uno dei pochi a partecipare poco al turn over fantascientifico fatto nei 2 anni della sua gestione. Poi nonostante l'arrivo dell'uomo senza curriculum, colui che ha detto degli ignoranti, calciatori appunto come Callejon ed anche Higuain gli avrebbero fatto una risata in faccia fin dal primo giorno di ritiro, ha deciso di restare senza se e senza ma. Forse avrà detto una bugia su questa seconda cosa, chi lo sa....ma che Callejon e così molti altri, con il pluridecorato uomo curriculum iberico avevano perso voglia, stima e tante altre cose, sono cose che hanno affermato loro e non io.
vampyr8:
il cdm ci legge :look:
CdM - Chievo, Palermo e Genoa: l'ultimo tabù prima di poter... bestemmiare
Nove squadre in quattro punti, la classifica di serie A non era così corta da almeno quindici anni
enricocaruso:
Comunque la Fiorentina nel primo tempo ci ha bloccati, ma sembra una caratteristica del Napoli di schiantare gli avversari nella ripresa. Con la Juve nel primo tempo essenzialmente ci fu il gol di insigne, piuttosto estemporaneo. Col Milan il primo tempo ci teneva ancora sulle spine. Coi polacchi nella ripresa abbiamo fatto tutto. Persino a Empoli e volendo risalire ancora col Sassuolo nel secondo tempo fummo nettamente più in palla degli avversari. Col Carpi nel secondo tempo, pur combinando poco, ci fummo solo noi in campo. Uniche eccezioni le goleade dove sbloccammo e chiudemmo i giochi nel primo tempo, e si è visto com'è andata a finire, visto che potevamo farne 8 ogni volta, e la Samp ma lì ci fu il fattore psicologico e l'ancora scarsa preparazione a condizionare l'andamento.
Questo per dire che il primo tempo di studio, di attesa, di parità di valori è già capitato. Almeno finora però noi nella ripresa facciamo scontare lo sforzo degli avversari di stare al nostro passo.
Speriamo sia una regola e continuiamo a mostrare maggiore tenuta degli altri!
F&M:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 20 Ottobre, 2015, 10:33:28 am ---Una cosa è certa, confermata pure dal diretto interessato, Callejon voleva andare via da Napoli e lo voleva già fare dopo il primo anno, "nonostante" la presenza di Benitez, suo connazionale, lui l'aveva acquistato e forse uno dei pochi a partecipare poco al turn over fantascientifico fatto nei 2 anni della sua gestione. Poi nonostante l'arrivo dell'uomo senza curriculum, colui che ha detto degli ignoranti, calciatori appunto come Callejon ed anche Higuain gli avrebbero fatto una risata in faccia fin dal primo giorno di ritiro, ha deciso di restare senza se e senza ma. Forse avrà detto una bugia su questa seconda cosa, chi lo sa....ma che Callejon e così molti altri, con il pluridecorato uomo curriculum iberico avevano perso voglia, stima e tante altre cose, sono cose che hanno affermato loro e non io.
Quanto piu' mi aiuti a dire.
Turnover da scienziato e zero empatia con i calciatori sono i due piu grandi difetti di benitez (altro che talebanismo e scarsa sapienza tattica)
Purtroppo il nostro e' un gruppo di giocatori che si e' dimostrato umorale, se presi per il verso giusto riescono a centuplicare le loro forze (si era visto un po pure con mazzarri) mentre se trattati con distacco si ammosciano e perdono il mordente (girono di ritrno giocato a femminelli)
Proprio in questo benitez e' stato stronzo e figlio di puttana DUE volte perche' la maggior parte dei presunti senatori se li e' scelti da solo (il coglione)
SpamMattia:
--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 19 Ottobre, 2015, 22:57:10 pm ---ua', da quando Lelone Adani fa fisso le nostre partite mi è passata pure la voglia di mettere come sottofondo l'audio stadio, tanto fanno volare altissimi i "brekka" e "è in fiducia"
io voglio pure capure lodio per Trevisani che è cosa buona e giusta (cit.) Ma lelone adani non si può odiare. A parte che è palesemente innamorato del napoli ma poi è l'unica seconda voce di sky che si salva conmarchegiani e a volte bergomi. La telecronaca per ke è stata buona e adani mi fa arricreare, nom facciamo le.vittime a tutti i costi, è rova da forgione
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa