Autore Topic: Milan-Napoli 0-4, cosa non vi è piaciuto??  (Letto 9122 volte)

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Milan-Napoli 0-4, cosa non vi è piaciuto??
« Risposta #40 il: 05 Ottobre, 2015, 20:38:46 pm »
ma gli unici errori di ieri sono state le ripartenze sbagliate sullo 0-1 e sullo 0-2...per il resto giocassimo sempre cosi',poiche' giocando sempre cosi' vinceremo molte partite anche quelle difficili da sbloccare tipo carpi....il campionato è lunghissimo ed oggi pensavo che con i campi pesanti potremmo soffrire la nostra poca fisicita' a centrocampo...ma sto pensando a qualcosa solo per il gusto di farlo...perche' per me siamo quasi vicini alla perfezione...

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
Milan-Napoli 0-4, cosa non vi è piaciuto??
« Risposta #42 il: 05 Ottobre, 2015, 21:14:08 pm »
A me è dispiaciuto non aver fatto uscire la merda a chillu curnuto e' Bonaventura!
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline cavallopazzo

• *

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #44 il: 06 Ottobre, 2015, 00:56:07 am »
Sabato mattina , causa un blocco di calcare nelle tubature di un vecchio sopra di me, ho scambiato  quattro chiacchiere con i fravecarori che mi stanno facendo i lavori a casa. Tra na cosa e n'altra questi sono albanesi. Bravi ragazzi eh.
Io dico "ah albanesi? C'e un terzino del Napoli..che è albanese.. È una furia"
Uno di loro " Ah napoletano allora? Vai allo stadio domani eh? Pure io "...
Vivono a milano da 10 anni e Ovviamente si rivelano 2 milanisti di sfaccimma.
Io mi congedo con qualche frase stupida tipo " dai ci vediamo in settimana e chi vince offre un caffè..",
Ecco , se proprio devo trovare un lato negativo ...speriamo non mi caghino nella controsoffittatura.

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk

Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #45 il: 06 Ottobre, 2015, 01:06:03 am »
Sabato mattina , causa un blocco di calcare nelle tubature di un vecchio sopra di me, ho scambiato  quattro chiacchiere con i fravecarori che mi stanno facendo i lavori a casa. Tra na cosa e n'altra questi sono albanesi. Bravi ragazzi eh.
Io dico "ah albanesi? C'e un terzino del Napoli..che è albanese.. È una furia"
Uno di loro " Ah napoletano allora? Vai allo stadio domani eh? Pure io "...
Vivono a milano da 10 anni e Ovviamente si rivelano 2 milanisti di sfaccimma.
Io mi congedo con qualche frase stupida tipo " dai ci vediamo in settimana e chi vince offre un caffè..",
Ecco , se proprio devo trovare un lato negativo ...speriamo non mi caghino nella controsoffittatura.

Gente serissima, ti tratteranno con i guanti. Preparati sulla storia dell'Albania ed evita l'argomento Hoxha. Kone pezzo di merda che si è fatto naturalizzare greco di sfaccimma.
Non dare peso alla religione perché sono cattolici o musulmani a seconda di come si svegliano la mattina.
Sono prima di tutto un popolo e poi una nazione.
:compagni:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #46 il: 06 Ottobre, 2015, 01:10:57 am »

Vai tranquillo, scanneranno solamente 3-4 randagi e ci chiaveranno le loro carcasse nella contosoffittatura. Così dopo poco che ti vorrai godere il tuo nuovo nido d'amore, la puzza di carogna ti entrerà fin dentro le cerevelle dopo averti fatto vummucare pure l'anima.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #47 il: 06 Ottobre, 2015, 12:14:20 pm »
Vai tranquillo, scanneranno solamente 3-4 randagi Mihajilovic e Galliani e ci chiaveranno le loro carcasse nella contosoffittatura. Così dopo poco che ti vorrai godere il tuo nuovo nido d'amore, la puzza di carogna ti entrerà fin dentro le cerevelle dopo averti fatto vummucare pure l'anima.
fixed
:look:

Online Uranio

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #48 il: 06 Ottobre, 2015, 12:24:54 pm »
Io prima di tutto dico che in una squadra come questa, se Soriano fosse arrivato, Hamsik avrebbe perso probabilmente il posto. Come è già stato detto dobbiamo migliorare sui calci da fermo ma su questo sono fiducioso, dato che ancora presto per parlare, ma sicuramente è importante migliorare su questo punto di vista.. basta ricordare la Roma di Spalletti.
Ultima cosa.. il reinserimento di Gabbiadini.  È un calciatore troppo forte, non lo possiamo tenere in panchina.  Vorrei che Sarrio provasse almeno una volta dall'inizio al posto di Callejon.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #49 il: 06 Ottobre, 2015, 12:38:56 pm »
Vorrei che Sarrio provasse almeno una volta dall'inizio al posto di Callejon.
Callejon è un giocatore fondamentale perchè da un equilibrio di vitale importanza per questa squadra. Ecco perchè difficilmente nel 4-3-3 sarriano verrà preferito al posto del Fonzarelli iberico...purtroppo è così, come stanno le cose quest'anno è destinato ad essere il vice-Higuain, ruolo decisamente poco lusinghiero. E prima che verrà il solito intelligentone di turno a ripetere eh ma con Mihajlovic giocava nel 4-3-3 come esterno destro, ho capito e lo so, ma non è che l'applicazione dei moduli sono tutti uguali. Il 4-3-3 di Mihajlovic era decisamente diverso da quello sarriano, per tutta una serie di motivi, a cominciare dal centrocampo che aveva due randellatori come Palumbo centrale (mentre noi giochiamo con un classico regista) ed Obiang, ed una prima punta di movimento che faceva da centrocampista aggiunto come Okaka. Nel Napoli il lavoro di raccordo che fa Callejon, un punta come Gabbiadini difficilmente riesce a farlo, d'altronde è stato così anche con Benitez, dove alla fine è stato utilizzato più da trequartista/seconda punta nei 3 dietro che da esterno...

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #50 il: 06 Ottobre, 2015, 16:35:01 pm »
Callejon è un giocatore fondamentale perchè da un equilibrio di vitale importanza per questa squadra. Ecco perchè difficilmente nel 4-3-3 sarriano verrà preferito al posto del Fonzarelli iberico...purtroppo è così, come stanno le cose quest'anno è destinato ad essere il vice-Higuain, ruolo decisamente poco lusinghiero. E prima che verrà il solito intelligentone di turno a ripetere eh ma con Mihajlovic giocava nel 4-3-3 come esterno destro, ho capito e lo so, ma non è che l'applicazione dei moduli sono tutti uguali. Il 4-3-3 di Mihajlovic era decisamente diverso da quello sarriano, per tutta una serie di motivi, a cominciare dal centrocampo che aveva due randellatori come Palumbo centrale (mentre noi giochiamo con un classico regista) ed Obiang, ed una prima punta di movimento che faceva da centrocampista aggiunto come Okaka. Nel Napoli il lavoro di raccordo che fa Callejon, un punta come Gabbiadini difficilmente riesce a farlo, d'altronde è stato così anche con Benitez, dove alla fine è stato utilizzato più da trequartista/seconda punta nei 3 dietro che da esterno...
amen. Forse un giocatore che se effettivamente riabilitato e recuperato potremmo inserire per far rifiatare callejon in questo ruolo potrebbe essere zuniga, sempre se si leva dalla testa la dribblomania ad ogni costo di sto cazzo che nel suo ruolo tra l'altro sarebbe inutile

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #51 il: 06 Ottobre, 2015, 16:44:15 pm »

Hai ragione però vedo che comunque Sarri appena può lo fa entrare a Gabbiadini, probabilmente troverà comunque un suo spazio tra turn over ed infortuni. Certo da un altro punto di vista è un pò preoccupante che a destra può giocare solo Callejon, credo che El kaddouri potrebbe giocare lì.....ma sono cose che saranno piu' chiare nelle prossime partite e che se saremo bravi a qualificarci velocemente nel girone magari verrano provate proprio in europa league....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #52 il: 06 Ottobre, 2015, 16:46:29 pm »
Gabbiadini deve solo trovare brillantezza fisica e mentale. È così forte che può giocare (e imparare) in tutte le posizioni. Ovviamente, per la nostra interpretazione del 4 3 3 è necessario avere un Callejon che ha naturalmente delle spiccate doti atletiche e tattiche che ti permettono d fare quel lavoro lì.
Gabbiadini, se avesse brillantezza fisica, potrebbe farlo in ottica di turn over, ma per il resto si vedrà.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Leif Erikson

« Risposta #53 il: 06 Ottobre, 2015, 16:49:22 pm »
amen. Forse un giocatore che se effettivamente riabilitato e recuperato potremmo inserire per far rifiatare callejon in questo ruolo potrebbe essere zuniga, sempre se si leva dalla testa la dribblomania ad ogni costo di sto cazzo che nel suo ruolo tra l'altro sarebbe inutile

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:

zuniga ha smesso di giocare a calcio, almeno a napoli

SpamMattia

« Risposta #54 il: 06 Ottobre, 2015, 18:59:41 pm »
ma finchè callejon gioca così che ve ne fotte del fatto che gabbiadini non gioca?

Online ferro

• *
« Risposta #55 il: 06 Ottobre, 2015, 19:19:18 pm »
Secondo me per Gabbiadini imparare a fare la prima punta rappresenta un upgrade. Giocare più vicino alla porta per uno con quel fisico, quel tiro e quella tecnica significa fargli fare 20 gol all'anno. Peró deve imparare i movimenti, i tempi e le giocate e non sono cose banali.
Onestamente per ora l ho visto ancora un poco impacciato nel ruolo di terminale offensivo.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #56 il: 06 Ottobre, 2015, 19:35:52 pm »
Secondo me per Gabbiadini imparare a fare la prima punta rappresenta un upgrade. Giocare più vicino alla porta per uno con quel fisico, quel tiro e quella tecnica significa fargli fare 20 gol all'anno. Peró deve imparare i movimenti, i tempi e le giocate e non sono cose banali.
Onestamente per ora l ho visto ancora un poco impacciato nel ruolo di terminale offensivo.
In realtà lo ha sempre fatto, nell'Under di Mangia (mi pare) era centravanti. Ed era dominante.
A Cittadella lo era, da Bergamo in poi si è adattato.

Online ferro

• *
« Risposta #57 il: 06 Ottobre, 2015, 20:29:20 pm »
In realtà lo ha sempre fatto, nell'Under di Mangia (mi pare) era centravanti. Ed era dominante.
A Cittadella lo era, da Bergamo in poi si è adattato.
Ammetto di non conoscere la carriera di Gabbiadini, quindi chiedo venia. Vedendolo giocare nel Napoli Sarriano mi pareva spaesato. Ma ha giocato punta unica?

Offline Umano

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • In memory of my wasted wings
« Risposta #58 il: 06 Ottobre, 2015, 20:36:46 pm »
Nasce punta unica, poi si è adattato a fare l'ala

Leif Erikson

« Risposta #59 il: 06 Ottobre, 2015, 20:53:20 pm »
Ha fatto la punta in U-21 di Mangia fondamentalmente in poche partite, visto che il titolare era Immobile. È ricordato soprattutto per averne fatti parecchi al Liechtenstein.

A Bergamo gli venivano preferiti Denis e Marilungo in seconda battuta, a Bologna giocava vicino Gilardino. Alla Sampdoria vabbè lo sappiamo tutti, è esploso da attaccante esterno.

Io sinceramente non so più se non ha ricoperto il ruolo con continuità per la sfortuna di aver trovato sempre calciatori più quotati e più avanti di lui nelle gerarchie (Immobile di Pescara - Denis - Gilardino erano tre attaccanti che, per ragioni diverse, venivano considerati inamovibili) o perché nel ruolo non rende come quando parte un po' più dietro.
Sicuramente nasce lì e vedendone le caratteristiche tecnico-tattiche non credo che abbia difficoltà a ricoprirlo ad altissimi livelli, però non si sa mai. Sta di fatto che non è lì che è esploso, e non è la prima volta che un calciatore va forte in un ruolo non originario.

La mia impressione è giusto a metà tra le due cose, cioè che può giocare (anzi:deve) meno decentrato e pure da finalizzatore, ma va meglio con un compagno più stretto che con le ali larghe.