Ma dove l'ho scritto Marce'? Io ho solo detto che rispetto all'anno scorso sei andato a milano con tutt'altro piglio.
Ca po la scumma delle squadre fino a poco fa (pure qua sopra) era una di quelle che si era rinforzata di piu', perche' poi aveva speso 30 per Bacca, 20 per Bertolacci (oggi considerato un pacco dai suoi tifosi) e 25 per Alessio "Nesta" Romagnoli.
Se poi uno nemmeno puo' essere contento di avergli chiavato 4 palloni a sti presuntuosi di stocazzo...
il mercato del milan è stato condizionato dal mancato arrivo di kondogbia....anzi...per meglio dire....dallo schiaffo subito dai cugini interisti nell'affare kondogbia...
Da quel momento , il milan , criticatissimo dalla piazz,a si è mosso, contrariamente a quanto ha quasi sempre fatto, con estrema velocità sugli obiettivi ...pagandoli quanto veniva sparato per i cartellini...solo per calmare e accontentare la piazza...
bertolacci a 20 milioni è stato "un bagno di sangue", al di la del fatto che a me il calciatore non dispiace....non vale la metà della cifra spesa...