Autore Topic: Milan-Napoli 0-4, cosa non vi è piaciuto??  (Letto 9128 volte)

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Milan-Napoli 0-4, cosa non vi è piaciuto??
« il: 05 Ottobre, 2015, 09:12:47 am »
www.youtube.com/watch?v=YBoCWnqUink

Visto che mancano 14 giorni alla prossima gara e non possiamo star qui a "farci i pompini a vicenda" per 2 settimane...diciamoci una cosa (se la troviamo...) che non ci è piaciuta....o che si può migliorare....

Sarri parla di linea difensiva e movimenti da migliorare...

altri spunti???
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
Re:Milan-Napoli 0-4, cosa non vi è piaciuto??
« Risposta #1 il: 05 Ottobre, 2015, 09:15:35 am »
A me il primo tempo non è piaciuto :look: siamo stati troppo bassi, ci infilavano spessissimo tra le linee e abbiamo imbastito pochissime trame offensive.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #2 il: 05 Ottobre, 2015, 09:20:31 am »
a me non è piaciuto il fatto di non aver chiuso la gara già nel primo tempo con 2 ripartenze sbagliate da Callejon
queste partite sono sempre un rischio, anche sul 2-0 e bisogna concretizzare certe occasioni
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #3 il: 05 Ottobre, 2015, 09:40:41 am »
L'unica cosa che non mi piace tantissimo della squadra è il fatto di avere due terzini poco tecnici. Secondo me un calciatore come zuniga darebbe tantissimo.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #4 il: 05 Ottobre, 2015, 10:05:56 am »
complessivamente parlando i primi 5 minuti abbiamo subito l'intensità del milan, poi non mi è piaciuto sui rilanci di testa KK che spesso l'ha regalata, non mi è piaciuta l'ammonizione a cazzone che si è preso jorginho, e nei minuti finali la squadra si è allungata. non mi è piaciuto nemmeno il fatto che si gioca esclusivamente sul lato sinistro, mentre sulla destra si gioca quasi sempre su movimenti ed inserimenti. :troll:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #5 il: 05 Ottobre, 2015, 10:11:33 am »
complessivamente parlando i primi 5 minuti abbiamo subito l'intensità del milan, poi non mi è piaciuto sui rilanci di testa KK che spesso l'ha regalata, non mi è piaciuta l'ammonizione a cazzone che si è preso jorginho, e nei minuti finali la squadra si è allungata. non mi è piaciuto nemmeno il fatto che si gioca esclusivamente sul lato sinistro, mentre sulla destra si gioca quasi sempre su movimenti ed inserimenti. :troll:
inoltre non mi piace come vengono gestiti i calci d'angolo a favore, lì dobbiamo migliorare perchè contro le piccolo possono fare la differenza

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #6 il: 05 Ottobre, 2015, 10:12:52 am »
Non piaciuto mi sembra esagerato, e' sotto gli occhi di tutti che la squadra viaggia su ritmi eccelsi.
L'unica cosa, se devo dire qualcosa, non mi piace l'eventuale eccesso di esaltazione perche' tra tutte le vittorie quest'ultima e' arrivata contro una banda di musica allenata da una busta di pisciazza, quindi: "vola basso e schiva il sasso"  :sisi:

Offline LSF839

• *
« Risposta #7 il: 05 Ottobre, 2015, 10:17:58 am »
l'unica cosa negativa che riesco a trovare è il fatto che ci sia la sosta e che noi abbiamo molti più nazionali dell fiorentina

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #8 il: 05 Ottobre, 2015, 10:18:02 am »
inoltre non mi piace come vengono gestiti i calci d'angolo a favore, lì dobbiamo migliorare perchè contro le piccolo possono fare la differenza

questo è uno spunto di riflessione interessante....

il Napoli non sfrutta ancora adeguatamente i calci da fermo come corner , e punizioni laterali (mentre quelle dal limite... :sbav: )
carenza di uomini che sanno saltare, movimenti errati, mancanza di applicazione, "deficit fisico" o cosa ???

segnare su palla inattiva ti fa sbloccare e vincere partite come quella con il carpi e come altre che verranno...fondamentale decisivo se si vuole puntare in alto

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #9 il: 05 Ottobre, 2015, 10:22:19 am »
questo è uno spunto di riflessione interessante....

il Napoli non sfrutta ancora adeguatamente i calci da fermo come corner , e punizioni laterali (mentre quelle dal limite... :sbav: )
carenza di uomini che sanno saltare, movimenti errati, mancanza di applicazione, "deficit fisico" o cosa ???

segnare su palla inattiva ti fa sbloccare e vincere partite come quella con il carpi e come altre che verranno...fondamentale decisivo se si vuole puntare in alto

per me c'è un evidente deficit fisico
di saltatori non ne abbiamo proprio (KK, Albiol e basta, uno era Maggio...)
strutturalmente faremo sempre fatica a fare gol di testa
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline LSF839

• *
« Risposta #10 il: 05 Ottobre, 2015, 10:24:08 am »
di testa siamo carenti, in tutti i reparti : in difesa pure ieri l'unica mezza occasione per il milan è venuta da un colpo di testa di ely, in avanti e a parte il gol di mertens non so da quanto non segnamo , a centrocampo non è proprio cosa  loro.
un po' di pende proprio dalla stazza e un po' dall'attitudine individuale però anche da questo punto di vista vedo qualche miglioramento...kk fa una buona sponda e x poco gonzalo non ci arriva, gli schemi forse hanno bisogno di un po' di tempo e partite per cominciare a funzionare adeguatamente perchè puoi provare quando vuoi in allenamento ma in partita è un'èaltra cosa.
« Ultima modifica: 05 Ottobre, 2015, 10:25:11 am da LSF839 »

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: Re:Milan-Napoli 0-4, cosa non vi è piaciuto??
« Risposta #11 il: 05 Ottobre, 2015, 10:25:38 am »
Non piaciuto mi sembra esagerato, e' sotto gli occhi di tutti che la squadra viaggia su ritmi eccelsi.
L'unica cosa, se devo dire qualcosa, non mi piace l'eventuale eccesso di esaltazione perche' tra tutte le vittorie quest'ultima e' arrivata contro una banda di musica allenata da una busta di pisciazza, quindi: "vola basso e schiva il sasso"  :sisi:
Poi ti viene in mente che l'anno scorso a S.Siro hai perso contro uno ca era direttamente a pisciazza senza busta.
E che noi a milano ci siamo sempre cacati sotto.

Offline Gerardo Petti

• *
Re:R: Re:Milan-Napoli 0-4, cosa non vi è piaciuto??
« Risposta #12 il: 05 Ottobre, 2015, 10:29:23 am »
Poi ti viene in mente che l'anno scorso a S.Siro hai perso contro uno ca era direttamente a pisciazza senza busta.

penso che il Napoli di san siro, quello che perse 2-0 contro il milan di inzaghi, dominato in lungo e in largo...sia stato il più brutto del biennio di benitez....

altre volte il Napoli è parso arrendevole, altre volte il Napoli è stato schiacciato....ma ciò accadeva contro squadre che erano tecnicamente o tatticamente superiori....

Quella sconfitta , contro quel milan, resta un ricordo amarissimo

Offline F&M

• *
Re:R: Re:Milan-Napoli 0-4, cosa non vi è piaciuto??
« Risposta #13 il: 05 Ottobre, 2015, 10:33:06 am »
E quindi?
CHe avessema fa'?
Esaltarci e prenotare il circo massimo?

L'anno scorso hai passeggiato a sassuolo e dato 6 palloni alla sampdoria, ma che ci azzecca?
L'anno scorso era l'anno scorso e quest'anno e' quest'anno, dobbiamo fare tutto il campionato a pensare alla napoli che fu?

« Ultima modifica: 05 Ottobre, 2015, 10:36:07 am da F&Marcello »

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: Re:R: Re:Milan-Napoli 0-4, cosa non vi è piaciuto??
« Risposta #14 il: 05 Ottobre, 2015, 10:34:54 am »
penso che il Napoli di san siro, quello che perse 2-0 contro il milan di inzaghi, dominato in lungo e in largo...sia stato il più brutto del biennio di benitez....

altre volte il Napoli è parso arrendevole, altre volte il Napoli è stato schiacciato....ma ciò accadeva contro squadre che erano tecnicamente o tatticamente superiori....

Quella sconfitta , contro quel milan, resta un ricordo amarissimo
Assolutamente, tral'altro l'unica partita (anzi primo tempo), di personalita', fu l'1 a 1 del primo anno di Mazzarri col gol di Campagnaro con Abbiati e Oddo che si arravogliano e il duo Lavezzi - Quagliarella in versione super, poi ci cacammo sotto dopo il pareggio di Inzaghi.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: Re:R: Re:Milan-Napoli 0-4, cosa non vi è piaciuto??
« Risposta #15 il: 05 Ottobre, 2015, 10:46:44 am »
E quindi?
CHe avessema fa'?
Esaltarci e prenotare il circo massimo?

L'anno scorso hai passeggiato a sassuolo e dato 6 palloni alla sampdoria, ma che ci azzecca?
Ma dove l'ho scritto Marce'? Io ho solo detto che rispetto all'anno scorso sei andato a milano con tutt'altro piglio.
Ca po la scumma delle squadre fino a poco fa (pure qua sopra) era una di quelle che si era rinforzata di piu', perche' poi aveva speso 30 per Bacca, 20 per Bertolacci (oggi considerato un pacco dai suoi tifosi) e 25 per Alessio "Nesta" Romagnoli.
Se poi uno nemmeno puo' essere contento di avergli chiavato 4 palloni a sti presuntuosi di stocazzo...

Offline Gerardo Petti

• *
Re:R: Re:R: Re:Milan-Napoli 0-4, cosa non vi è piaciuto??
« Risposta #16 il: 05 Ottobre, 2015, 10:52:58 am »
Ma dove l'ho scritto Marce'? Io ho solo detto che rispetto all'anno scorso sei andato a milano con tutt'altro piglio.
Ca po la scumma delle squadre fino a poco fa (pure qua sopra) era una di quelle che si era rinforzata di piu', perche' poi aveva speso 30 per Bacca, 20 per Bertolacci (oggi considerato un pacco dai suoi tifosi) e 25 per Alessio "Nesta" Romagnoli.
Se poi uno nemmeno puo' essere contento di avergli chiavato 4 palloni a sti presuntuosi di stocazzo...

il mercato del milan è stato condizionato dal mancato arrivo di kondogbia....anzi...per meglio dire....dallo schiaffo subito dai cugini interisti nell'affare kondogbia...

Da quel momento , il milan , criticatissimo dalla piazz,a si è mosso, contrariamente a quanto ha quasi sempre fatto, con estrema velocità sugli obiettivi ...pagandoli quanto veniva sparato per i cartellini...solo per calmare e accontentare la piazza...

bertolacci a 20 milioni è stato "un bagno di sangue", al di la del fatto che a me il calciatore non dispiace....non vale la metà della cifra spesa...

Offline F&M

• *
Re:R: Re:R: Re:Milan-Napoli 0-4, cosa non vi è piaciuto??
« Risposta #17 il: 05 Ottobre, 2015, 10:53:16 am »
Nono tu devi proprio godere altro che contento.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #18 il: 05 Ottobre, 2015, 10:55:27 am »
I paragoni con l'anno scorso vanno aboliti. Quella non era una squadra di calcio, ma la malsana idea di una mente malata come quella del malefico chiattone, ca adda ittà o sang in saecula saeculorum.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #19 il: 05 Ottobre, 2015, 10:55:56 am »
su bacca e romagnoli i discorsi sarebbero diversi....

bacca ha fatto bene...e anche a milano ha iniziato abbastanza bene....ma si è pagato 30 milioni un 29enne...

i soldi spesi per romagnoli, AMA, sono invece soldi diversi, perchè il giocatore ha tanti anni di carriera dinanzi a sè. A me continua a piacere...nel marasma della difesa rossonera sta soffrendo....ma è giovanissimo e avrà modo di rifarsi