Staff > Stagione 2015/2016

Milan-Napoli 0-4, cosa non vi è piaciuto??

<< < (5/14) > >>

Alex88:

--- Citazione da: Gerardo Petti - 05 Ottobre, 2015, 10:52:58 am ---il mercato del milan è stato condizionato dal mancato arrivo di kondogbia....anzi...per meglio dire....dallo schiaffo subito dai cugini interisti nell'affare kondogbia...

Da quel momento , il milan , criticatissimo dalla piazz,a si è mosso, contrariamente a quanto ha quasi sempre fatto, con estrema velocità sugli obiettivi ...pagandoli quanto veniva sparato per i cartellini...solo per calmare e accontentare la piazza...

bertolacci a 20 milioni è stato "un bagno di sangue", al di la del fatto che a me il calciatore non dispiace....non vale la metà della cifra spesa...

--- Termina citazione ---
Quoto, poi ovviamene la qualita' del mercato la fa (mediaticamente) il costo dei cartellini, lo stesso valeva se Maksimovic veniva da noi a 20 babba' eh.

--- Citazione da: F&Marcello - 05 Ottobre, 2015, 10:53:16 am ---Nono tu devi proprio godere altro che contento.

:asd:

Fuller:
Diamo un minimo di merito pure al Milan che all'inizio almeno c'ha messo impegno e voglia, noi venivamo anche da una partita in settimana ed ho notato la squadra rallentare nel primo tempo proprio per non sprecare troppo.
All'inizio i due centrali sembravano lì lì per fare una cazzata, visti gli interpreti, e che stanno facendo bene da più partite, la cosa non mi avrebbe stupito se fosse successa.
Callejon è stata la nota negativa pur con il solito grosso lavoro che fa. Non mi è piaciuto non aver chiuso il primo tempo 0-2 proprio su errore dello spagnolo.
Non mi è piaciuto non aver fatto il quinto gol, per l'umiliazione finale, pure Gabbiadini s'è magnato un gol da ucciderlo se il risultato fosse stato più stretto.

Guallera V.2:
Si sapeva che il Milan sarebbe partito sparato, e così è stato, però noi abbiamo tenuto bene, non siamo mai andati in sofferenza ne abbiamo fatto le barricate di mazzarriana memoria quando andavamo a San Siro. La nota negativa nei singoli è stata Callejon indubbiamente, nel primo tempo manco Hamsik mi era piaciuto, mentre nella ripresa è andato decisamente meglio, mentre per quanto riguarda l'insieme, l'aver sprecato diversi contropiedi quando il risultato era ancora in bilico (che poi Mihajlovic ha ammesso che la partita è finita dopo lo 0-2, ma questo è un altro discorso), è una cosa che mi ha fatto arrabbiare.

ferro:
Ripeto quello che avevo scritto nel della partita:
Fermo restando che questo è il Napoli più bello che io (classe '91) abbia mai visto in vita mia, una cosa non mi piace molto, o meglio la ritengo pericolosa per il futuro che ho notato maggiormente stasera. Il gioco riusciamo a svilupparlo solo sulla sinistra, cioè dalla parte di Ghoulam,Hamsik e Insigne. Dall'altra parte Hysaj e Callejon non sembrano essere propensi al gioco stretto e veloce, per caratteristiche tecniche e tattiche. Questo ci rende piuttosto prevedibili e nel lungo periodo potremmo avere delle difficoltà se non riusciamo a trovare altri schemi di costruzione.

TOTORE-RASTAMAN:

--- Citazione da: ferro - 05 Ottobre, 2015, 11:41:04 am ---Ripeto quello che avevo scritto nel della partita:
Fermo restando che questo è il Napoli più bello che io (classe '91) abbia mai visto in vita mia, una cosa non mi piace molto, o meglio la ritengo pericolosa per il futuro che ho notato maggiormente stasera. Il gioco riusciamo a svilupparlo solo sulla sinistra, cioè dalla parte di Ghoulam,Hamsik e Insigne. Dall'altra parte Hysaj e Callejon non sembrano essere propensi al gioco stretto e veloce, per caratteristiche tecniche e tattiche. Questo ci rende piuttosto prevedibili e nel lungo periodo potremmo avere delle difficoltà se non riusciamo a trovare altri schemi di costruzione.

Da un lato è vero ma, dall'altro, questo favorisce gli inserimenti sulla destra di Callejon e, soprattutto, di Allan.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa