Autore Topic: [7° Giornata] Milan 0-4 Napoli [Postpartita]  (Letto 15330 volte)

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:[7° Giornata] Milan 0-4 Napoli [Postpartita]
« Risposta #120 il: 05 Ottobre, 2015, 11:37:38 am »
azz...tra te e loro....non c'era un fetente di tifoso del napoli la in mezzo.... :look:
Battutona.
 :suicidio:

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #121 il: 05 Ottobre, 2015, 11:48:05 am »
Sarri mi ha quasi ormai del tutto convinto. Non sto seguendo la fiorentina e ho visto solo qualche gara di Roma, lazio, juve e spezzoni di gara dell'inter e del milan e devo ammettere che facciamo il miglior calcio, un insieme di bellezza estetica, concretezza e dinamismo. Siamo una squadra organizzata, equilibrata, cinica e concentrata. Mi piace molto il modo in cui facciamo girare palla fino poi a verticalizzare o lanciare sulle fasce. Il pressing che operiamo mi ricorda molto quello del primo milan di sacchi, ma con minor potenza fisica a vantaggio di una maggiore qualità e creatività. Continuo a considerare la roma favorita, ma a questo punto non possiamo negare che il napoli ha dato un bel segnale al campionato e credo che la gara del San Paolo ci darà ulteriori indizi per capire dove possiamo arrivare. Seguo il Napoli dalla metà degli anni ottanta e devo ammettere che ho visto poche volte se non mai una squadra capace in modo corale di dominare il gioco sotto tutti i punti di vista e annientare l'avversario mentalmente attraverso una superiorità tattica e tecnica oltre che fisica. La gara di ieri non è che l'ennesima prova di tutto questo. E non dimentichiamoci che gare come queste le abbiamo fatte contro 3 big o presunte tali del nostro campionato, laddove le altre hanno avuto indubbiamente un calendario meno ostico.

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #122 il: 05 Ottobre, 2015, 11:54:19 am »
Sarri mi ha quasi ormai del tutto convinto. Non sto seguendo la fiorentina e ho visto solo qualche gara di Roma, lazio, juve e spezzoni di gara dell'inter e del milan e devo ammettere che facciamo il miglior calcio, un insieme di bellezza estetica, concretezza e dinamismo. Siamo una squadra organizzata, equilibrata, cinica e concentrata. Mi piace molto il modo in cui facciamo girare palla fino poi a verticalizzare o lanciare sulle fasce. Il pressing che operiamo mi ricorda molto quello del primo milan di sacchi, ma con minor potenza fisica a vantaggio di una maggiore qualità e creatività. Continuo a considerare la roma favorita, ma a questo punto non possiamo negare che il napoli ha dato un bel segnale al campionato e credo che la gara del San Paolo ci darà ulteriori indizi per capire dove possiamo arrivare. Seguo il Napoli dalla metà degli anni ottanta e devo ammettere che ho visto poche volte se non mai una squadra capace in modo corale di dominare il gioco sotto tutti i punti di vista e annientare l'avversario mentalmente attraverso una superiorità tattica e tecnica oltre che fisica. La gara di ieri non è che l'ennesima prova di tutto questo. E non dimentichiamoci che gare come queste le abbiamo fatte contro 3 big o presunte tali del nostro campionato, laddove le altre hanno avuto indubbiamente un calendario meno ostico.
:sisi:
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #123 il: 05 Ottobre, 2015, 12:02:47 pm »
Pellegatti versione funerale pure e' da sentire..

https://www.youtube.com/watch?v=2AKgGXpzTDo

Sto cercando Crudeli ma non sono cazzo di trovarlo

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[7° Giornata] Milan 0-4 Napoli [Postpartita]
« Risposta #124 il: 05 Ottobre, 2015, 12:25:17 pm »
Su Sky parlano del dopo partita. Il titolo del servizio? "Crollo Milan" :rotfl:
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #125 il: 05 Ottobre, 2015, 12:26:51 pm »
Jam uagliù però ieri Trevisani e Marcheggiani sborravano su di noi, c'è da dirlo :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #126 il: 05 Ottobre, 2015, 12:28:38 pm »
Jam uagliù però ieri Trevisani e Marcheggiani sborravano su di noi, c'è da dirlo :sisi:
C'era Adani non Marchegiani. E confermo ciò che hai detto, soprattutto Jesus Christ Adani che fin dai primi minuti, elogiava il Napoli per come stava in mezzo al campo e per ciò che faceva. Nei minuti finali infatti provavano quasi imbarazzo a tessere ancora le lodi, quando il Napoli continuava a martellare ed attaccare il Milan.

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #127 il: 05 Ottobre, 2015, 12:32:02 pm »
C'era Adani non Marchegiani. E confermo ciò che hai detto, soprattutto Jesus Christ Adani che fin dai primi minuti, elogiava il Napoli per come stava in mezzo al campo e per ciò che faceva. Nei minuti finali infatti provavano quasi imbarazzo a tessere ancora le lodi, quando il Napoli continuava a martellare ed attaccare il Milan.
Sisi mi sono confuso :doh: , Adani che è assolutamente il miglior telecronista tecnico di Sky :sisi:

Sullo stop di Gonzalo..non commento questa giocata :rotfl:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #128 il: 05 Ottobre, 2015, 12:49:15 pm »
Grazie Maurizio... ti amo!!!

Offline ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #129 il: 05 Ottobre, 2015, 12:52:37 pm »
Non solo Adani è il telecronista più serio, ma anche quello che ne capisce di più :asd: qualche presentatore di Sky Sport 24 simpatizzante del Napoli c'è, però io mi riferivo all'atteggiamento di tutta la macchina mediatica italiana (prendendo Sky come massimo esempio) per la quale esiste solo il milan, l'Inter e la Juventus. Tutto il resto è un effetto collaterale.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #130 il: 05 Ottobre, 2015, 12:55:17 pm »
Su Sky parlano del dopo partita. Il titolo del servizio? "Crollo Milan" :rotfl:

c'è anche da dire che il tonfo del milan di mihajlovic che perde 0-4 in casa fa tanto rumore....
con il tecnico serbo che sembra già sulla graticola....addirittura si parlava di un summit berlusconi-galliani per decidere il futuro...

il Napoli ha vinto e alla(N) grande , rilanciando le sue ambizioni...ma fa sensazione che il milan ne prenda 4 a san siro senza opporre la minima resistenza...
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #131 il: 05 Ottobre, 2015, 14:16:45 pm »
troppo troppo bello ... specialmente dopo quel napoli colera cantato di raggia dopo il boato sei 10.000 sull' 1-0
:sisi: :sisi:

Offline LSF839

• *
« Risposta #132 il: 05 Ottobre, 2015, 14:22:35 pm »
tra l'altro Adani si vede che ci tiene poprio a fare questo mestiere...ha rinunciato ad essere il secondo di mancini all'inter...

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #133 il: 05 Ottobre, 2015, 14:25:51 pm »
ma ha smadonnato???  :sbav:
Era di un viola scuro da attacco cardiaco imminente e urlava contro chiunque... :asd:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #134 il: 05 Ottobre, 2015, 14:30:26 pm »
Battutona.
 :suicidio:
Non ti pigliare collera, la battuta era bella... :asd:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #135 il: 05 Ottobre, 2015, 14:34:33 pm »
oggi a lavoro è stata una giornata di goduria.
 :cool:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
« Risposta #136 il: 05 Ottobre, 2015, 14:40:49 pm »
Ti amo, ti amo, ti amo e non sarai mai solo, mai solo, mai solo
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #137 il: 05 Ottobre, 2015, 14:46:38 pm »
E' stato già detto che è stata la seconda sconfitta interna più pesante della storia del Milan, superata solo dall'1-6 inflittogli dalla Juve di Zidane, Del Piero e di un giovanissimo Bobo Vieri?

Offline joint

• *
« Risposta #138 il: 05 Ottobre, 2015, 15:18:34 pm »
E' stato già detto che è stata la seconda sconfitta interna più pesante della storia del Milan, superata solo dall'1-6 inflittogli dalla Juve di Zidane, Del Piero e di un giovanissimo Bobo Vieri?
Comandini :sbav:

Offline joint

• *
« Risposta #139 il: 05 Ottobre, 2015, 15:19:52 pm »
Cmq mi pare anche che ci sia un derby in cui il milan perse con una barca di gol