Autore Topic: [6°Giornata] Napoli 2-1 Juventus [Postpartita]  (Letto 11124 volte)

Offline Manigoldocancer

• *
  • Registrazione: Dic 2009
[6°Giornata] Napoli 2-1 Juventus [Postpartita]
« Risposta #20 il: 27 Settembre, 2015, 09:46:52 am »
Godo...bonucci e pogva stuprati in ogni pertugio,juventini spariti dalla circolazione.Allan vale 3 Pogba e mezzo!

Offline Armando

• *
  • Registrazione: Giu 2011
Re:[6°Giornata] Napoli 2-1 Juventus [Postpartita]
« Risposta #21 il: 27 Settembre, 2015, 10:02:37 am »
io l'intervista l'ho sentita....ha difeso la squadra...ha detto...voi parlate di una squadra in crisi....ma è una squadra che viene da 6 risultati utili e nelle ultime 4 partite ha fatto 3 vittorie e un pari....12 gol fatti e uno subito...

e sul dove poteva arrivare il napoli ...ha dribblato....dicendo: lo scorso anno siamo arrivati quinti...ed era un campionato nel quale le milanese non erano iscritte ai piani alti....ora ci sono anche loro e siamo in 7 a giocarci le prime posizioni..e noi siamo tra queste sette...

può essere che sono solo scottato da Mazzarri eh, e magari ho visto male io, spero di sbagliarmi, ma a me è sembrato che più che difendere la squadra stava difendendo se stesso.

Cmq, qualcuno ha visto Sky? Volevo sapere quanto stavano a lutto dopo la partita :asd:

Offline Rage

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • raggia
R: [6°Giornata] Napoli 2-1 Juventus [Postpartita]
« Risposta #22 il: 27 Settembre, 2015, 10:12:45 am »
Ho visto Sky e nessuno stava a lutto tra Ambrosini e Adani. Aggiungo che Sarri ha detto che rientriamo tra le prime sette e che Koulibaly se non facesse degli errori così (e qui ha detto scusate ma mi viene in mente un'altra parola al posto di errori) sarebbe uno dei migliori difensori d'Europa.

Inviato dal mio GT-I9192 con Tapatalk 2

Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline Armando

• *
« Risposta #23 il: 27 Settembre, 2015, 10:24:19 am »
sky non a lutto vuol dire che hanno imparato a recitare molto bene :asd:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #24 il: 27 Settembre, 2015, 10:25:24 am »
grande napoli! in casa possiamo mettere sotto chiunque. Goduria immensa ,abbiamo strameritato la vittoria..peccato per il goal preso dopo 30 secondi dal raddoppio e per la gioia data ad un altro carneade...cmq dobbiamo solo migliorare l'approccio in trasferta e con le piccole ma la mano ed aggiungerei il carattere di sarri si vede eccome. La juventus ha perso in estate la sua spina dorsale ma credo che si riprendera'...ma intanto è a 5 punti dopo 6 partite  :sbav:  JUVE MERDA!

Offline bat86

• *
« Risposta #25 il: 27 Settembre, 2015, 10:26:19 am »
Godo...bonucci e pogva stuprati in ogni pertugio,juventini spariti dalla circolazione.Allan vale 3 Pogba e mezzo!
bonucci di merda...quest'anno che dici??!! pezzo di merda  :troll:

Offline Armando

• *
« Risposta #26 il: 27 Settembre, 2015, 10:28:10 am »
bonucci di merda...quest'anno che dici??!! pezzo di merda  :troll:

Bonucci è stato ammonito per proteste per la prima volta da quando è arrivato Conte, credo.
Come si vede che quest'anno la juve non gode più dei favori arbitrali che ha avuto negli ultimi 4 anni.

Io non me lo ricordo un Napoli - Juve arbitrato così bene da 4 anni a questa parte.

Offline Armando

• *
« Risposta #27 il: 27 Settembre, 2015, 10:29:21 am »
Cmq dovevate sentire ieri i commenti del tifoso juventus su premium, come cazzo si chiama :asd:

non era triste, e nemmeno incazzato, era proprio depresso :asd:

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #28 il: 27 Settembre, 2015, 10:30:42 am »
Allegri non ci ha capito un cazzo. La posizione di Hernanes e Dybala, Cuadrado  in panca. Stanno come i pazzi gli juventini.

Di Hernanes lo sappiamo, giocatore che fa una partita ottima su 10, per il resto ultra discontinuo e non copre un cazzo
su Dybala, invece, la cosa è ancora più goduriosa, perché Allegri per me sta bruciando un gran bel giocatore, un po' come Garcia con quella (pippa pero') di Iturbe
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline bat86

• *
« Risposta #29 il: 27 Settembre, 2015, 10:31:35 am »
Cmq dovevate sentire ieri i commenti del tifoso juventus su premium, come cazzo si chiama :asd:

non era triste, e nemmeno incazzato, era proprio depresso :asd:
zuliani  :sisi: l'ho sentito  :sbav:

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #30 il: 27 Settembre, 2015, 10:33:48 am »
Bonucci è stato ammonito per proteste per la prima volta da quando è arrivato Conte, credo.
Come si vede che quest'anno la juve non gode più dei favori arbitrali che ha avuto negli ultimi 4 anni.

Io non me lo ricordo un Napoli - Juve arbitrato così bene da 4 anni a questa parte.
Una delle mie godurie maggiori ieri sera è stato vedere bonuccia che lanciava cacato sotto del pressing sparacchiandola due tre volte direttamente in fallo laterale.
 :asd:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #31 il: 27 Settembre, 2015, 10:47:45 am »
Sono contento soprattutto perchè dopo l'assurdo gol di Lemina, che non è affatto una sciorda ma anzi mi ha fatto una buona impressione, e sicuramente è stato più presentabile del ridicolo Polpobbà mr 140 percoche, mi aspettavo un film horror già visto e rivisto, invece la squadra ha dimostrato personalità e determinazione. Per il resto ancora rimandato il deprufundis ed il ritorno al catenaccio dei vedovi chiagnazzari.....

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #32 il: 27 Settembre, 2015, 10:48:16 am »
goduria clamorosa, Sky a lutto.

è ufficiale, dopo l'intervista post partita, che ha detto veniamo dal quinto posto, 12 goal fatti 1 subito, ecc ecc, schifo sarri. una prima sensazione l'avevo avuta già prima della partita con l'Empoli quando incensò la sua ex squadra. questo è un mazzarri bis.
:rotfl:

Offline bat86

• *
« Risposta #33 il: 27 Settembre, 2015, 10:50:18 am »
Sono contento soprattutto perchè dopo l'assurdo gol di Lemina, che non è affatto una sciorda ma anzi mi ha fatto una buona impressione, e sicuramente è stato più presentabile del ridicolo Polpobbà mr 140 percoche, mi aspettavo un film horror già visto e rivisto, invece la squadra ha dimostrato personalità e determinazione. Per il resto ancora rimandato il deprufundis ed il ritorno al catenaccio dei vedovi chiagnazzari.....
pure io dopo il goal di lemina ho visto i fantasmi....mezz'ora finale che non passava mai  :maronn:

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #34 il: 27 Settembre, 2015, 11:25:16 am »
Quant'è che i nostri non andavano a esultare sotto la curva?

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #35 il: 27 Settembre, 2015, 11:33:11 am »
:rotfl:
Cioè, dati di fatto ripetuti tutta l'estate nel forum (e pure da lui), lo dice l'allenatore e quindi "Sarri merda"...
Anbelivebol amisci!

Offline legittimogodimento

• *
  • Registrazione: Giu 2015
« Risposta #36 il: 27 Settembre, 2015, 11:39:41 am »
La cosa più importante della partita di ieri è che la squadra non è crollata psicologicamente dopo il goal di ieri

Ed anche quando eravamo in affanno fisicamente abbiamo coperto benissimo il campo,abbiamo sempre difeso da squadra senza mai sfaldarci (qui si vede il lavoro dell'allenatore )....e afammokk finalmente tanti piccoli falli per fermare le ripartenze avversarie

Jorginho ed allan in questo momento fanno reparto ed assicurano copertura per la difesa
Poi che giochiamo bene a pallone non è manco tanto una novità (vista la qualità dalla trequarti in su )

P.s. Pardo su Twitter scrive di essere impressionato dal Napoli che se impara a vincere anche le partite ignoranti è competitivo anche per quella cosa lì

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Non c’è niente di più triste di un pallone sgonfio…

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #37 il: 27 Settembre, 2015, 11:45:58 am »
Quant'è che i nostri non andavano a esultare sotto la curva?

Almeno un anno e mezzo. Higuain che corre sotto la curva è tanta roba. Gioia e rivoluzione.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #38 il: 27 Settembre, 2015, 11:46:05 am »
Quoto giovannone su Lemina, l'avessimo noi al posto di quell'aboro iberico. Quoto anche chi evidenzia la quantità di "falletti" da pressing che facciamo. Mai visto il Napoli difendere in questo modo, e la cosa mi esalta tantissimo.

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk

Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #39 il: 27 Settembre, 2015, 11:49:42 am »
Che troll stu Armando mamma ma. É un gobbo schifosissimo cento cento.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.