Staff > Stagione 2015/2016
[6°Giornata] Napoli 2-1 Juventus [Postpartita]
Artem Dzyuba:
Ah, siamo stati in grado di far segnare e sverginare quella sciorda di Lemina, je nun ce pozz pensà.
Armando:
goduria clamorosa, Sky a lutto.
è ufficiale, dopo l'intervista post partita, che ha detto veniamo dal quinto posto, 12 goal fatti 1 subito, ecc ecc, schifo sarri. una prima sensazione l'avevo avuta già prima della partita con l'Empoli quando incensò la sua ex squadra. questo è un mazzarri bis.
Armando:
--- Citazione da: Starfred - 27 Settembre, 2015, 02:10:50 am ---Stann a piezz'. Hanno venduto i loro tre calciatori più importanti ed i loro sostituti si sono sfondati (Marchisio, Khedira, Mandzukic). Senza contare Padoin ed Hernanes che, per un motivo o per l'altro, non sono giocatori di calcio.
Poi per me su Dybala sta un equivoco tattico enorme, visto che è un finalizzatore e non un rifinitore come lo fa giocare Allegri.
Mamma ma che banda...
--- Termina citazione ---
quest'anno gli mancano pure assai i top player arbitrali, che gli scorsi anni gli hanno risolto molte partite che non meritavamo di vincere. ieri per la prima volta dopo non so quanti anni ho visto un Napoli Juve arbitrato onestamente.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
torello:
--- Citazione da: Armando - 27 Settembre, 2015, 08:40:54 am ---goduria clamorosa, Sky a lutto.
è ufficiale, dopo l'intervista post partita, che ha detto veniamo dal quinto posto, 12 goal fatti 1 subito, ecc ecc, schifo sarri. una prima sensazione l'avevo avuta già prima della partita con l'Empoli quando incensò la sua ex squadra. questo è un mazzarri bis.
Godiamoci la vittoria e basta !!!!
Dai!
Gerardo Petti:
--- Citazione da: Armando - 27 Settembre, 2015, 08:40:54 am ---goduria clamorosa, Sky a lutto.
io l'intervista l'ho sentita....ha difeso la squadra...ha detto...voi parlate di una squadra in crisi....ma è una squadra che viene da 6 risultati utili e nelle ultime 4 partite ha fatto 3 vittorie e un pari....12 gol fatti e uno subito...
e sul dove poteva arrivare il napoli ...ha dribblato....dicendo: lo scorso anno siamo arrivati quinti...ed era un campionato nel quale le milanese non erano iscritte ai piani alti....ora ci sono anche loro e siamo in 7 a giocarci le prime posizioni..e noi siamo tra queste sette...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa