Staff > Stagione 2015/2016

[6°Giornata] Napoli 2-1 Juventus [Postpartita]

<< < (3/26) > >>

TOTORE-RASTAMAN:
Ma che ce ne fott!!!
AFAMMOCC RUBE E TUTTI I RUBENTINI DI MERDA!!!!!

Leif Erikson:
mi piace parlare delle piccole.

cicciograna:

--- Citazione da: Gerardo Petti - 27 Settembre, 2015, 02:18:23 am ---pogba non varrà 100 milioni ma è un signor calciatore...suvvia...

la verità è che gli scorsi anni...pirlo era deputato alla costruzione del gioco e tevez ad inventare sulla trequarti (oltre a finalizzare tantissimo)...

oggi senza pirlo e tevez si chiede a pogba di costruire l'azione....di inventare l'ultimo passaggio e di finalizzare come un trequartista....

è dura fare questo step in una carriera intera....durissimo farlo in due mesi...

--- Termina citazione ---
E chi ha detto il contrario, per me è forte (azz, lo tenessimo noi...), ma non il pataterno che tutti i cerebrolesi biancomerdi pompano come il signore del pallone. E certamente non vale 100 milioni.

Quanto più mi vieni a dire, si concretizza il fatto che è un giocatore che ha bisogno di altre pedine - e pure di qualità - per rendere al massimo, sennò scende di parecchi gradini.

tonysea7:
Allegri non ci ha capito un cazzo. La posizione di Hernanes e Dybala, Cuadrado  in panca. Stanno come i pazzi gli juventini.

Artem Dzyuba:
Pogba per me è una merda vera e propria, perchè è una mezz'ala che vuole fare il trequartista. Io credo anche che non abbia grandi margini di miglioramento, inoltre non può fare assolutamente il regista ed è sopravvalutato sia dal punto di vista tecnico, sbaglia tantissimi passaggi e sto, che dal punto di vista tattico.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa