Staff > Stagione 2015/2016
[6°Giornata] Napoli 2-1 Juventus [Postpartita]
cicciograna:
Intanto vi segnalo che sul forum dei gobbacci infami stanno con il lutto al braccio, vogliono la testa di Allegri e di Marotta (come sempre) e danno in faccia praticamente a tutti, Bonucci, Chiellini, Pogba, BUFFON, ho letto critiche a BUFFON ("incapace di parare un tiro a 3 all'ora").
Rimpiangono amaramente la dipartita di Vidal e Pirlo. Forse lo hanno capito anche loro che la loro fortuna era in questi due giocatori.
Leif Erikson:
--- Citazione da: cicciograna - 27 Settembre, 2015, 02:04:16 am ---Intanto vi segnalo che sul forum dei gobbacci infami stanno con il lutto al braccio, vogliono la testa di Allegri e di Marotta (come sempre) e danno in faccia praticamente a tutti, Bonucci, Chiellini, Pogba, BUFFON, ho letto critiche a BUFFON ("incapace di parare un tiro a 3 all'ora").
Rimpiangono amaramente la dipartita di Vidal e Pirlo. Forse lo hanno capito anche loro che la loro fortuna era in questi due giocatori.
--- Termina citazione ---
Stann a piezz'. Hanno venduto i loro tre calciatori più importanti ed i loro sostituti si sono sfondati (Marchisio, Khedira, Mandzukic). Senza contare Padoin ed Hernanes che, per un motivo o per l'altro, non sono giocatori di calcio.
Poi per me su Dybala sta un equivoco tattico enorme, visto che è un finalizzatore e non un rifinitore come lo fa giocare Allegri.
Mamma ma che banda...
cicciograna:
La cosa che mi rende felice è che finalmente si smetterà di spargere sperma sulle prestazioni di Pogba, da tutti considerato il nuovo dio in terra del pallone ma che, senza il cileno ed "Andreuccio" (come lo chiamano loro) a coprirgli le spalle ed illuminare le sue giornate, è tornato ad essere un giocatore forte e niente più.
Naturalmente i cazzoni sono convinti che si presenterà qualcuno con i 100 milioni per comprarlo.
Gerardo Petti:
pogba non varrà 100 milioni ma è un signor calciatore...suvvia...
la verità è che gli scorsi anni...pirlo era deputato alla costruzione del gioco e tevez ad inventare sulla trequarti (oltre a finalizzare tantissimo)...
oggi senza pirlo e tevez si chiede a pogba di costruire l'azione....di inventare l'ultimo passaggio e di finalizzare come un trequartista....
è dura fare questo step in una carriera intera....durissimo farlo in due mesi...
Leif Erikson:
Guagliù ma una squadra che cambia spina dorsale ha bisogno di tempo.
Se poi la nuova spina dorsale si dimostra inadatta (e parlo del parco attaccanti Mandzukic, Morata, Dybala, Zaza secondo me assemblato MALISSIMO e lo scrissi anche in estate, bassa compatibilità tra loro) o nemmeno riescono a giocare insieme perché si sfondano allora diventa complesso per chiunque. Poi è chiaro che, se in una situazione di emergenza con così bassa qualità a centrocampo ed in avanti, fai partire Cuadrado dalla panchina, giocatore che io impalerei vivo a piazza del Plebiscito ma è l'unico con una parvenza di cambio passo, so cazzi amari ancor di più.
Errori dentro e fuori il rettangolo verde più infortuni sono una combo micidiale. Al momento sembrano tornati indietro di un lustro, anzi pure peggio, visto che Delneri fece 8 punti in 6 partite.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa