Staff > Stagione 2015/2016

[6°Giornata] Napoli 2-1 Juventus [Postpartita]

<< < (5/26) > >>

Manigoldocancer:
Godo...bonucci e pogva stuprati in ogni pertugio,juventini spariti dalla circolazione.Allan vale 3 Pogba e mezzo!

Armando:

--- Citazione da: Gerardo Petti - 27 Settembre, 2015, 09:18:55 am ---io l'intervista l'ho sentita....ha difeso la squadra...ha detto...voi parlate di una squadra in crisi....ma è una squadra che viene da 6 risultati utili e nelle ultime 4 partite ha fatto 3 vittorie e un pari....12 gol fatti e uno subito...

e sul dove poteva arrivare il napoli ...ha dribblato....dicendo: lo scorso anno siamo arrivati quinti...ed era un campionato nel quale le milanese non erano iscritte ai piani alti....ora ci sono anche loro e siamo in 7 a giocarci le prime posizioni..e noi siamo tra queste sette...

--- Termina citazione ---

può essere che sono solo scottato da Mazzarri eh, e magari ho visto male io, spero di sbagliarmi, ma a me è sembrato che più che difendere la squadra stava difendendo se stesso.

Cmq, qualcuno ha visto Sky? Volevo sapere quanto stavano a lutto dopo la partita :asd:

Rage:
Ho visto Sky e nessuno stava a lutto tra Ambrosini e Adani. Aggiungo che Sarri ha detto che rientriamo tra le prime sette e che Koulibaly se non facesse degli errori così (e qui ha detto scusate ma mi viene in mente un'altra parola al posto di errori) sarebbe uno dei migliori difensori d'Europa.

Inviato dal mio GT-I9192 con Tapatalk 2

Armando:
sky non a lutto vuol dire che hanno imparato a recitare molto bene :asd:

bat86:
grande napoli! in casa possiamo mettere sotto chiunque. Goduria immensa ,abbiamo strameritato la vittoria..peccato per il goal preso dopo 30 secondi dal raddoppio e per la gioia data ad un altro carneade...cmq dobbiamo solo migliorare l'approccio in trasferta e con le piccole ma la mano ed aggiungerei il carattere di sarri si vede eccome. La juventus ha perso in estate la sua spina dorsale ma credo che si riprendera'...ma intanto è a 5 punti dopo 6 partite  :sbav:  JUVE MERDA!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa