Staff > Stagione 2015/2016
[5°Giornata] Carpi 0-0 Napoli [Pospartita]
torello:
grande amarezza
questi sono punti buttati nel cesso
una vittoria ci avrebbe fatto arrivare molto più carichi a sabato
in Italia 14 squadre su 20 giocano cosi', si devono migliorare tantissime cose contro queste squadre, si devono dare una sveglia allenatore e giocatori, che ieri erano di un abulico spaventoso
Va bene i varchi chiusi, i raddoppi, ma non giustifico fare 3 tiri in porta contro questi cessi che si e no faranno 20 punti in campionato
rickyrich91:
con 2 squadre che retrocedono abbiamo fatto la bellezza di 2 punti fino a mo, ottimo così
Rage:
Partita di merda ed intossico immondo. Però abbiamo perso anche per i meriti dell'avversario, che ha retto benissimo la nostra pressione. Quindi viva il campionato italiano a 20 squadre. Sono queste partite che ti riconciliano col calcio inteso come sport e non come intrattenimento da salotto.
Inviato dal mio GT-I9192 con Tapatalk 2
TOTORE-RASTAMAN:
--- Citazione da: Rage - 24 Settembre, 2015, 09:23:39 am ---Partita di merda ed intossico immondo. Però abbiamo perso anche per i meriti dell'avversario, che ha retto benissimo la nostra pressione. Quindi viva il campionato italiano a 20 squadre. Sono queste partite che ti riconciliano col calcio inteso come sport e non come intrattenimento da salotto.
Inviato dal mio GT-I9192 con Tapatalk 2
--- Termina citazione ---
Onestamente per me fare catenaccio per il punticino è l'anticalcio.
Marco78:
Per me non abbiamo fatto tanto male, ma siamo stati poco precisi nelle conclusioni. Tra l'altro io non ricordo una squadra che gioca con 11 persone in 1/4 del campo. Spero solo che questa squadra di merda sia in serie B l'anno prossimo.
Mertens e Insigne insieme non devono giocare, così come Gabbiadini e Callejon, almeno per quanto riguarda il 4-3-3.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa