Staff > Stagione 2015/2016

[5°Giornata] Carpi 0-0 Napoli [Pospartita]

<< < (10/14) > >>

enricocaruso:
L'Inter qui ha vinto a culo, Non esistono in Italia squadre che di stendono e ti fanno passare, specie in casa loro.
Io vorrei capire poi perché deve esistere sta differenza tra giocare in casa e fuori, qualcuno mi dà una spiegazione logica? 11 professionisti si farebbero condizionare da 4 cori dello stadio?

vampyr8:

--- Citazione da: Marco78 - 24 Settembre, 2015, 09:36:47 am ---Mertens e Insigne insieme non devono giocare, così come Gabbiadini e Callejon, almeno per quanto riguarda il 4-3-3.

--- Termina citazione ---

stessa cosa che penso anche io
soprattutto Mertens e Insigne, sono troppo simili, nessuno dei due fa il movimento senza palla sulla linea dei difensori avversari, poi uno dei due me lo terrei in panca perchè a partita in corso quando l'avversario boccheggia può essere letale

ieri quando sono entrati Gabbiadini e Callejon si sono visti finalmente di nuovo i movimenti senza palla a scattare sulla linea del fuorigioco e per poco segnavamo in un paio di casi, li sanno fare, lo abbiamo visto anche nelle partite scorse, almeno uno che fa sti movimenti ci serve fisso

Ragionier Cuckoldullo:
Se l'avversario gioca 85 minuti su 90 con la difesa al limite dell'area hai voglia ad aspettare che qualcuno cerchi la palla in profondità...
La scelta di Mertens e Insigne concettualmente era condivisibile, perché in partite del genere è fondamentale far zompare il catenaccio saltando l'uomo sulla fascia, purtroppo in primis i due hanno giocato male (soprattutto Mertens), anche perché entrambi fanno fatica a stare a destra, e poi noi cerchiamo poco il fondocampo visto che il nostro centravanti non ha il suo punto forte (eufemismo) nello sfruttare situazioni di questo tipo
Di partite così ne vedremo parecchie, l'importante sarà non regalare gol, perché uno tra piazzati, tiri da fuori e mezze occasioni magari lo fai, da due in su diventa dura

Armando:
abbiamo fatto schifo al cazzo perchè, come al solito, se non ci gira tutto bene higuain inizia a jastemmare tutti, insigne prova a fare tutto da solo perdendo sitematicamente palla quando viene stretto e raddoppiato, mertens idem, i nostri centrocampisti appena pressati tornano ad essere cio che sono, cioè centrocampisti che possono giocare nel verona, nell'udinese o nell'empoli, cioè giocare per acciuffare un decimo posto a fine campionato, per non parlare della difesa, che è stata cazz di andare in crisi 3 o 4 volte su altrettante azioni in tutta la partita contro giocatori di serie B e C.

isab1987:
Leggo commenti troppo negativi. Era una partita ostica che se nn sblocchi con un piazzato o un tiro da fuori o un colpo da campione diventa dura. Gli episodi per farlo li abbiamo avuti (penso alle due lisciate del difensore che hanno lasciato higuain prima e gabbiadini poi solo col portiere). Resta che comunque non abbiamo rischiato granché  e stiamo acquisendo un minimo di solidità dietro, cosa assolutamente buona e giusta

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa