Staff > Stagione 2015/2016
[5°Giornata] Carpi 0-0 Napoli [Pospartita]
CharMeg:
--- Citazione da: GeppiGeppi - 24 Settembre, 2015, 01:23:09 am ---Il Napoli deve continuare su questa strada. Va bene così, bisogna insistere. Fino a fine ottobre per noi sarà una specie di psicoterapia dalla quale dobbiamo uscirne bene.
Forza Napoli sempre, io ho grande fiducia.
--- Termina citazione ---
Quoto con un misto di determinazione e rassegnazione.
Vedremo crescere la squadra, ma ci vorrà ancora pazienza.
calvin:
--- Citazione da: GeppiGeppi - 24 Settembre, 2015, 01:23:09 am ---Il Napoli deve continuare su questa strada.
Certo?
F&M:
Bah, considerato che in una partita giocano pure gli avversari.
Ci sta non svoltare ste partite se, come diceva qualcuno, non segni su un piazzato o similari.
Quando i peggiori in campo sono hamsik, insigne, mertens e higuain che ci vuoi fare?
I miei appunti sono pero' due:
Valdifiori ci ha fatto giocare in 10 per un ora
Mertens e insigne insieme non devono giocare piu', praticamente jettamm a fascia destra.
TOTORE-RASTAMAN:
Le note positive sono Allan che sta migliorando la condizione e Albiol che sta giocando decisamente bene.
Ci mancano come il pane le soluzioni sui calci da fermo e qualcuno che salti l'uomo.
MarDico:
--- Citazione da: F&Marcello - 24 Settembre, 2015, 07:23:24 am ---Bah, considerato che in una partita giocano pure gli avversari.
Ci sta non svoltare ste partite se, come diceva qualcuno, non segni su un piazzato o similari.
Quando i peggiori in campo sono hamsik, insigne, mertens e higuain che ci vuoi fare?
I miei appunti sono pero' due:
Valdifiori ci ha fatto giocare in 10 per un ora
Mertens e insigne insieme non devono giocare piu', praticamente jettamm a fascia destra.
condivido al 100%100. Non si può giocare con i due nanerottoli (mertens e insigne) anzi, mertens è meglio che entri dopo, è uno che spacca le partite entrando a partita in corso.
Note positive: Hisaj, Allan e Jorginho. Difesa così così (albiol addirittura meglio di KK che ha fatto un pò di cazzate sull'out sx).
Note negative:l'attacco.
P.s. Gabbiadini che cazzo mi fai? Sul possibile uno a zero per noi, devi fare a sportellate per difendere la palla e invece ci arriva scoordinato e palla fuori :maronn:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa