Staff > Stagione 2015/2016
[5°Giornata] Carpi 0-0 Napoli [Pospartita]
enricocaruso:
Sono 3 trasferte che il portiere avversario non fa una parata, praticamente. Troppi tiri fuori, insigne ha fatto bene a tirare all'inizio del secondo tempo, Poi ha esagerato con un tiraccio impossibile da centrocampo e uno in girata in area.
Brutta partita, ma almeno abbiamo rischiato zero. Queste partite contro difese così chiuse si vincono a culo o con un guizzo dei fuoriclasse. Gabbiadini doveva metterla dentro quella palla geniale mi pare di insigne...
Apollo:
Terzo pareggio in cinque gare di campionato........ Empoli stiamo arrivando.
torello:
--- Citazione da: enricocaruso - 23 Settembre, 2015, 23:56:34 pm ---Sono 3 trasferte che il portiere avversario non fa una parata, praticamente. Troppi tiri fuori, insigne ha fatto bene a tirare all'inizio del secondo tempo, Poi ha esagerato con un tiraccio impossibile da centrocampo e uno in girata in area.
Brutta partita, ma almeno abbiamo rischiato zero. Queste partite contro difese così chiuse si vincono a culo o con un guizzo dei fuoriclasse. Gabbiadini doveva metterla dentro quella palla geniale mi pare di insigne...
--- Termina citazione ---
Era di callejon giocatore al momento fondamentale come Allan e pipita oggi smosciato
FistingTopo:
Questa è una di quelle partite in cui serviva buttare dentro 10.000 cross per il negroide zappata di turno, perdi a mancante nello scacchiere
GeppiGeppi:
Il Napoli deve continuare su questa strada. Va bene così, bisogna insistere. Fino a fine ottobre per noi sarà una specie di psicoterapia dalla quale dobbiamo uscirne bene.
Forza Napoli sempre, io ho grande fiducia.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa