Staff > Stagione 2015/2016

[5°Giornata] Carpi - Napoli [Prepartita]

<< < (12/46) > >>

Fuller:

--- Citazione da: Romano Malaspina - 21 Settembre, 2015, 19:53:27 pm ---addirittura gabbiadini E higuain in panca ?
e la prima punta chi la fa ?
d'accordo su jorginho valdifiori, ma è essenziale dare minuti pure al romagnolo
in questo momento jorginho sta meglio e merita di giocare contro la juve, ma 4 partite di fila non è il caso
sulla difesa, ripeto, ieri ha detto che vuole vederla per 3-4 partite...carpi sarebbe la terza, la juve la quarta
poi si ruota in EL dove c'è margine
in campionato non si può steccare prima della juve, quindi dentro tutti i titolari/potenziali titolari

--- Termina citazione ---
Da come ho scritto mi hai frainteso. Metterei gabbiadini (prima punta, in campo) ed Higuain in panca.
Non ho sentito Sarri sulla difesa ma se è così allora probabilmente non la toccherà.

FistingTopo:
Questa partita sarà difficilissima tempo  :look:

kolor:
sinceramente io sono contro i troppi cambi, hanno sempre portato male, facciamo riposare hamsik eventualmente e uno magari tra insigne e callejon, ma se cominciamo con 4-5 cambi in stile "turnover quasi totale", non andiamo bene.

peppe9:
Non ne cambierà mai tantissimi, non si può stravolgere un meccanismo che funziona ora come ora. Credo giochino valdifiori, d. Lopez e uno tra Gabbiadini e Mertens

torello:

--- Citazione da: kolor - 22 Settembre, 2015, 11:39:29 am ---sinceramente io sono contro i troppi cambi, hanno sempre portato male, facciamo riposare hamsik eventualmente e uno magari tra insigne e callejon, ma se cominciamo con 4-5 cambi in stile "turnover quasi totale", non andiamo bene.

--- Termina citazione ---

:ok:
i migliori dall'inizio, poi si vede

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa