Staff > Stagione 2015/2016
[5°Giornata] Carpi - Napoli [Prepartita]
Romano Malaspina:
--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 21 Settembre, 2015, 19:56:47 pm ---nsomma, con inter e violacei hanno perso immeritatamente per episodi, e con recriminazioni arbitrali.
Non sarà una partita comoda
--- Termina citazione ---
oggi un mio collega al lavoro "contro o carpi amma vencer 8 a 0"
settimana scorsa "l'era tutto sbagliato, tutto da rifhare" ovviamente
Gerardo Petti:
io toccherei il meno possibile....se hamsik deve recuperare dall'infortunio giocherà INESORABILMENTE david lopez...visto che è la prima (unica) alternativa (ma anche no) alle due mezzali...
giocherà mertens...suppongo riposi callejon...cosi al termine delle 3 gare, tutti e 3 gli esterni avranno fatto 2 gare da titolari
non credo giocherà valdifiori, ma mi piacerebbe rivederlo, in una squadra che correndo di più ( e muovendosi meglio) gli da più alternative di passaggio
la difesa per me sarà la stessa di domenica
F&M:
Prima di qualsiasi considerazione tecnico/tattica, appicciat a volvo e delaurentis
bat86:
importante sara' l'approccio ...voglio veder metter sotto l'avversario anche in trasferta...per me hamsik non lo rischia ma al suo posto io metterei el kaddouri e non david lopez poiche' 2 passaggi il marocchino li accocchia ...credo faccia chiriches per albiol e maggio per hysaj e valdifiori per jorginho e forse mertens per insigne...higuain credo giochi ed è giusto cosi' :sisi:
bat86:
--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 21 Settembre, 2015, 19:56:47 pm ---nsomma, con inter e violacei hanno perso immeritatamente per episodi, e con recriminazioni arbitrali.
Non sarà una partita comoda
--- Termina citazione ---
:sisi: :sisi: e comunque il carpi per me è piu' forte del frosinone :sisi:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa