Staff > Stagione 2015/2016

[5°Giornata] Carpi - Napoli [Prepartita]

(1/46) > >>

vechabla:
David Lopez titolare :maronn:

LSF839:
chiagnuta prepartita : contro la fiorentina stavano molto bene fisicamente ed inoltre il guaglione di scampia (Letizia) mi ha destato un'ottima impressione, detto questo sono 3 punti che servono per tenere il morale alto e la mente sgombra x la giuve

GeppiGeppi:
Io appoggio il disegno di legge Starfred che vuole Jorginho nel ruolo di Hamsik. Farei riposare uno dei due centrali, mi terrei fresco il mio pupillo Hysaj. Hin phiha peho hin pauha.

vechabla:

--- Citazione da: LSF839 - 21 Settembre, 2015, 15:28:13 pm ---chiagnuta prepartita : contro la fiorentina stavano molto bene fisicamente ed inoltre il guaglione di scampia (Letizia) mi ha destato un'ottima impressione, detto questo sono 3 punti che servono per tenere il morale alto e la mente sgombra x la giuve

--- Termina citazione ---
Sisi pure a me, stu Letizia sembra buonissimo :sisi:

Loro comunque restano la squadra più scarsa del campionato, forse anche inferiore al Novara del 2011 :buondio:

GeppiGeppi:

--- Citazione da: vechabla - 21 Settembre, 2015, 15:29:14 pm ---Sisi pure a me, stu Letizia sembra buonissimo :sisi:

Loro comunque restano la squadra più scarsa del campionato, forse anche inferiore al Novara del 2011 :buondio:

--- Termina citazione ---

Speriamo più scarsi del Napoli dei 14 punti, così ci potremo scrollare di dosso quel record negativo :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa