Staff > Stagione 2015/2016
[4°Giornata] Napoli 5-0 Lazio [Postpartita]
pappasouth:
--- Citazione da: dostoieschi - 21 Settembre, 2015, 11:10:16 am ---sul 3-0 ci negano un rigore netto
:rofl:
--- Termina citazione ---
dove? ti prego linka...
Snow:
--- Citazione da: papasouth - 21 Settembre, 2015, 11:35:09 am ---ovviamente qui per i laziesi la partita praticamente non vale perchè loro non sono scesi in campo :boh:
--- Termina citazione ---
Azz addirittura. Direi di ripetere l'intero turno di campionato a questo punto.
Alemao:
--- Citazione da: Romano Malaspina - 21 Settembre, 2015, 09:33:29 am ---Il popolo gli ha anche detto quali sono le distanze da tenere tra i reparti e come portare il pressing ?
Io non ce la posso mai fare...col popolo
--- Termina citazione ---
Tu non ce la puoi fare come essere umano.
Alemao:
Ad ogni modo trovo davvero ridicolo esaltarsi. Anche il Chievo ne aveva fatti 5, ma uno lo annullarono. A Leverkusen presero un'imbarcata e 3 furono pochi. Insomma è 'na squadra e niente fino a mo', at ca "partita sublime". Contro una banda di muorti. In quanto alla "partita più bella che abbia mai visto", non è certo questa di ieri sera. A seconda del periodo cambia, ma ce ne sono due che ricordo di cuore, quando avevo un cuore e una qualche forma di passione per questo gioco: Napoli-Juventus 3-0 con tripletta di Cavani e Napoli-Chelsea 3-1. Di goleade ne abbiamo fatte tante pure con Benitez e Mazzarri.
Mercoledì la partità più difficile e temuta per i nostri eroi: l'ostacolo Carpi. Fa ridere come cosa, ma in realtà no. Le figure di merda sono prassi consolidata contro queste squadrette. Vediamo di non ripeterne altre.
Guallera V.2:
C'è chi gode per una vittoria, dopo tante delusione, c'è chi si chiagne un chiagnazzaro, a ciascuno il suo. C'è poi chi è abituato per le partenze sparate a cazzo a settembre, per poi abbuscare 2 volte in casa in 3 giorni proprio contro una squadra di Pioli a novembre, e c'è chi capisce che una squadra con un nuovo allenatore può avere una partenza più a rilento, ci sono tante variabili, a ciascuno il suo. Ma d'altronde non tutti sono tifosi del Napoli per loro stessa ammissione.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa