Staff > Stagione 2015/2016

[4°Giornata] Napoli 5-0 Lazio [Postpartita]

<< < (21/25) > >>

Alemao:
E c'è pure chi cerca di farsi una verginità che non ha mai avuto, ma questa è un'altra storia.

Crippler:
Questo è il Napoli che mi aspettavo con Sarri, ed è quello che mi attendo per tutta la stagione... Ovviamente è impensabile tenere la stessa intensità in tutte le partite, ma comunque bisogna lavorarci per cercare di stare quasi sempre su questi livelli...

Il 4-3-3 è perfetto per questa squadra, soprattutto per gli interpreti che abbiamo in rosa..

Inviato dal mio iPhone6 utilizzando Tapatalk

cicciograna:

--- Citazione da: GeppiGeppi - 21 Settembre, 2015, 09:42:16 am ---Riprendo la mia tradizione: riguardare i goal il giorno dopo con la telecronaca araba. Hanno telecronisti fantastici  :love2:
http://www.youtube.com/watch?v=eMDuLr6jgnI

--- Termina citazione ---

Ho pariato. Si esaltano malamente tipo i sudamericani.

GeppiGeppi:

--- Citazione da: cicciograna - 21 Settembre, 2015, 12:53:46 pm ---Ho pariato. Si esaltano malamente tipo i sudamericani.

--- Termina citazione ---

Sono bravissimi, hanno tempi straordinari.

Snow:
Comunque stavo pensando che non sappiamo proprio campare. Da più parti stamattina sento che la Lanzie non è test attendibile ed allora provo ad immaginare cosa sarebbe successo a parti invertite. Mi vengono così alla mente laziali che si masturbano sul divano di casa, rometta invasa e scritte sui muri che elogiano quest'umiliazione impartita ai luridi napolecani. Poveri cristi che hanno la sfiga di vivere lì umiliati sul posto di lavoro e tartassati sino al ritorno dove l'incubo dell'ennesima sconfitta li avrebbe accompagnati ogni notte del 2015. Sogni di scudetto. Vittoria dell'Europa League. Paragoni improbabili tra Matri ed il Pipita.

Nessuno avrebbe detto che il Napoli aveva 2 punti in classifica. Che ha perso col sassuolo, pareggiato con l'Empoli e la Samp in casa, dopo aver chiuso il primo tempo con due goal di vantaggio.

Noi attendiamo timorosi il CARPI come prova del 9. Noi, che il ridimensionamento non è che lo teniamo in testa... ci scorre proprio nelle vene.

PS: Tranne per alcuni, che come me, stanno come un laziale a caso descritto sopra.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa