Autore Topic: Liga 2015-16  (Letto 18165 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:Liga 2015-16
« Risposta #80 il: 14 Febbraio, 2016, 22:57:55 pm »
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1023284301071451&id=118521558214401

tutto questo giusto per far commentare questo cacatone come "geniaaaaale cosa ha fattoh!" ai telecronisti
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #81 il: 14 Febbraio, 2016, 23:07:24 pm »
A strunzata do rigore e Messi già la fece Crujff negli anni 70 con l'Ajax.
Adda venì Baffone!

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
Liga 2015-16
« Risposta #82 il: 14 Febbraio, 2016, 23:12:09 pm »
Uà al fantacalcio era un cazzo di danno, se solo il campionato spagnolo non fosse talmente il cesso che non si può fare neanche il fantacalcio.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #83 il: 15 Febbraio, 2016, 00:26:37 am »
che bravo il nostro bambino speciale  :love:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Liga 2015-16
« Risposta #84 il: 15 Febbraio, 2016, 08:20:01 am »
Ste cose le fanno perché non c'é più gente come Bruscolotti, Gentile, Bruno o lo zar, quanto mancano al calcio i più giovani di voi non possono capirlo!
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #85 il: 15 Febbraio, 2016, 10:23:35 am »
che ti chiami Messi o Suarez, terminato quel rigore quei pochi minuti restanti mi sarei preso una squalifica di sei mesi ma avrei azzoppato uno dei due minimo, me ne fotteva altamente...

Come dice Massimo sono arrivati tardi comunque...

« Ultima modifica: 15 Febbraio, 2016, 10:25:06 am da kolor »
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Liga 2015-16
« Risposta #86 il: 15 Febbraio, 2016, 11:15:30 am »
Se l'avessero fatto Balotelli e Menez oppure Icardi e Ljalic o similari chissà cosa avrebbero detto.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

SpamMattia

« Risposta #87 il: 15 Febbraio, 2016, 11:24:09 am »
A strunzata do rigore e Messi già la fece Crujff negli anni 70 con l'Ajax.
lo fece pure l'ajax qualche anno fa ma quelli, a differenza di quello di ieri, erano entrambi regolari.

Offline ferro

• *
Liga 2015-16
« Risposta #88 il: 21 Febbraio, 2016, 22:03:00 pm »
Il Villareal è veramente una squadra coi controcazzi, sta facendo un partitone contro l'Atletico Madrid nonostante Giovedì abbiano una trasferta difficile. Che intensità.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline ferro

• *
Liga 2015-16
« Risposta #89 il: 27 Febbraio, 2016, 17:18:33 pm »
Intanto il bravissimo Zidane, vate madrileno, stuprato da Simeone.  Ma quando stava Benitez , correggetemi se sbaglio, il Real era secondo non troppo distante dal Barcellona o sbaglio?

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #90 il: 27 Febbraio, 2016, 17:25:28 pm »
Intanto il bravissimo Zidane, vate madrileno, stuprato da Simeone.  Ma quando stava Benitez , correggetemi se sbaglio, il Real era secondo non troppo distante dal Barcellona o sbaglio?

benitez aveva contro lo spogliatoio....e ronaldo in primis...
sarebbe rimasto solo se primo.....invece ne prese 4 in casa con il barcelona....
questo al di là di quanto male giocasse quel Madrid...
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #91 il: 27 Febbraio, 2016, 17:27:31 pm »
fuori benzema-james rodriguez e isco....dentro borja mayoral-lucas vasquez-jese

Offline ferro

• *
« Risposta #92 il: 27 Febbraio, 2016, 17:38:39 pm »
benitez aveva contro lo spogliatoio....e ronaldo in primis...
sarebbe rimasto solo se primo.....invece ne prese 4 in casa con il barcelona....
questo al di là di quanto male giocasse quel Madrid...
eh, ho capito, ma Zidane si è bruciato. Infatti ha affondato il Real e non si è dimostrato pronto a certe sfide. Autogol pazzesco di spogliatoio e società.

Chissà come si sta divertendo Rafa.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #93 il: 27 Febbraio, 2016, 17:56:44 pm »
eh, ho capito, ma Zidane si è bruciato. Infatti ha affondato il Real e non si è dimostrato pronto a certe sfide. Autogol pazzesco di spogliatoio e società.

Chissà come si sta divertendo Rafa.

oggi è la prima sconfitta per zidane....che comunque ha raccolto uno spogliatoio spaccato....
prima di dire che è "bruciato" aspetterei un tantino....

Offline ferro

• *
« Risposta #94 il: 27 Febbraio, 2016, 17:59:56 pm »
oggi è la prima sconfitta per zidane....che comunque ha raccolto uno spogliatoio spaccato....
prima di dire che è "bruciato" aspetterei un tantino....
Non significa niente, il Real Madrid è terzo a meno quattro dall'Atletico e domani potrebbe trovarsi il Villareal alle calcagna. Ha perso un cuofano di punti e i tifosi sono sul piede di guerra.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #95 il: 27 Febbraio, 2016, 18:05:28 pm »
Non significa niente, il Real Madrid è terzo a meno quattro dall'Atletico e domani potrebbe trovarsi il Villareal alle calcagna. Ha perso un cuofano di punti e i tifosi sono sul piede di guerra.

si ma perchè devi dire cose non vere per corroborare la tesi che zidane sta facendo schifo???
prima della trasferta di malaga le aveva vinte tutte 5 su 6...
i tifosi sono contro florentino perez non contro di lui....
contro il presidente, tra le altre cose, perchè ha cacciato ancelotti (contro il parere di tutti....) per portare a madrid benitez...

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #96 il: 27 Febbraio, 2016, 18:05:56 pm »
i tifosi sono sul piede di guerra.
I tifosi lo erano, fin da quando annunciarono l'arrivo di Benitez...

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #97 il: 27 Febbraio, 2016, 20:28:16 pm »
mi sa che il real quest'anno è ingestibile pure per il padreterno in persona
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #98 il: 27 Febbraio, 2016, 20:34:39 pm »
mi sa che il real quest'anno è ingestibile pure per il padreterno in persona

AMA, il problema del Real Madrid , al momento , si chiama cristiano ronaldo...

il portoghese , infatti, pur continuando a segnare , numericamente, tanti gol, quest'anno sta bucando tutte (o quasi) le partite importanti....

questo pesa molto nell'economia di una squadra costruita e strutturata per esaltare il portoghese e nella quale il portoghese è catalizzatore di gran parte del gioco offensivo

Offline ferro

• *
« Risposta #99 il: 27 Febbraio, 2016, 21:19:23 pm »
si ma perchè devi dire cose non vere per corroborare la tesi che zidane sta facendo schifo???
prima della trasferta di malaga le aveva vinte tutte 5 su 6...
i tifosi sono contro florentino perez non contro di lui....
contro il presidente, tra le altre cose, perchè ha cacciato ancelotti (contro il parere di tutti....) per portare a madrid benitez...
Prima cosa io ho detto che i tifosi sono sul piede guerra, non che ce l'hanno in particolare con Zidane.

Seconda cosa , il Real Madrid oggi è terzo a -4 dalla seconda e - 9 dalla prima che ancora deve giocare, con il Villareal che potrebbe andare a meno due.