Autore Topic: Liga 2015-16  (Letto 18340 volte)  Share 

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Liga 2015-16
« Risposta #100 il: 27 Febbraio, 2016, 21:30:53 pm »
benitez a madrid ha fatto:

11 vittorie
 4  pareggi
 3  sconfitte

si aggiunga questo : «Benitez? Con lui perdevamo il nostro tempo». Parola di Cristiano Ronaldo.

zidane a madrid

5 vittorie
2 pareggi
1 sconfitta (oggi)

dire "zidane ha affondato il real" è una "menuda tonteria"....

se il distacco si è dilatato è "colpa" solo del fatto che il barcelona (da quando è arrivato zidane a madrid) invece ha fatto tutte vittorie , vincendo anche il recupero
« Ultima modifica: 27 Febbraio, 2016, 21:32:22 pm da Gerardo Petti »
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #101 il: 27 Febbraio, 2016, 22:22:45 pm »

benitez a madrid ha fatto:

11 vittorie
 4  pareggi
 3  sconfitte

si aggiunga questo : «Benitez? Con lui perdevamo il nostro tempo». Parola di Cristiano Ronaldo.

zidane a madrid

5 vittorie
2 pareggi
1 sconfitta (oggi)

dire "zidane ha affondato il real" è una "menuda tonteria"....

se il distacco si è dilatato è "colpa" solo del fatto che il barcelona (da quando è arrivato zidane a madrid) invece ha fatto tutte vittorie , vincendo anche il recupero

Sono due cose differenti, il chiatto ha gestito nel periodo dei gironi della Champions che ti prosciugano le energie soprattutto mentali. Infatti come dicevi, anche il Barcellona qualche punto l'ha perso, a differenza dell'ultimo periodo in cui le ha vinte tutte, mentre l' Atletico ha fatto gli stessi punti del Real (17) vincendo lo scontro diretto al Bernabeu, il Villareal che insegue se domani vince ne ha fatto uno solo in meno (per ora 13+3 eventuali). Perciò non c'è stato proprio nessun recupero, Zidane non ha dato niente ed ha perso lo scontro diretto in casa. La qual cosa ha, come dicevo, affondato il Real.
Che poi Sancho Panza è un talebano e si è fatto schifare dell'ennesimo spogliatoio non c'è nessun dubbio.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #102 il: 28 Febbraio, 2016, 00:12:19 am »

Sono due cose differenti, il chiatto ha gestito nel periodo dei gironi della Champions che ti prosciugano le energie soprattutto mentali. Infatti come dicevi, anche il Barcellona qualche punto l'ha perso, a differenza dell'ultimo periodo in cui le ha vinte tutte, mentre l' Atletico ha fatto gli stessi punti del Real (17) vincendo lo scontro diretto al Bernabeu, il Villareal che insegue se domani vince ne ha fatto uno solo in meno (per ora 13+3 eventuali). Perciò non c'è stato proprio nessun recupero, Zidane non ha dato niente ed ha perso lo scontro diretto in casa. La qual cosa ha, come dicevo, affondato il Real.
Che poi Sancho Panza è un talebano e si è fatto schifare dell'ennesimo spogliatoio non c'è nessun dubbio.

non sono cose differenti....
benitez ha affossato il real...
lo ha fatto in termini di risultati...di gioco...di spogliatoio e  di ambiente...
a Zidane (alla sua prima vera panchina) era stato dato il compito di risollevare il Madrid da una situazione disastrosa....
e PRIMA DI OGGI si può dire che non se la fosse cavata male visto che aveva ottenuto 17 punti in 7 gare...(2.43 punti a gara, proiezione di 92 punti, la media di benitez è stata 2.05 punti a gara, proiezione di 78 punti...)
quindi , al limite, la colpa di Zidane è non aver risollevato il madrid dall'abisso in cui lo aveva spedito benitez...
ma ad affossare il madrid ci ha pensato benitez...zidane di questa situazione non ha alcuna colpa...

il destino del francese da allenatore è tutto da scrivere...potrà essere un flop totale...un discreto allenatore...o un ottimo tecnico...
« Ultima modifica: 28 Febbraio, 2016, 00:18:02 am da Gerardo Petti »

Online ferro

• *
« Risposta #103 il: 28 Febbraio, 2016, 03:34:06 am »
non sono cose differenti....
benitez ha affossato il real...
lo ha fatto in termini di risultati...di gioco...di spogliatoio e  di ambiente...
a Zidane (alla sua prima vera panchina) era stato dato il compito di risollevare il Madrid da una situazione disastrosa....
e PRIMA DI OGGI si può dire che non se la fosse cavata male visto che aveva ottenuto 17 punti in 7 gare...(2.43 punti a gara, proiezione di 92 punti, la media di benitez è stata 2.05 punti a gara, proiezione di 78 punti...)
quindi , al limite, la colpa di Zidane è non aver risollevato il madrid dall'abisso in cui lo aveva spedito benitez...
ma ad affossare il madrid ci ha pensato benitez...zidane di questa situazione non ha alcuna colpa...

il destino del francese da allenatore è tutto da scrivere...potrà essere un flop totale...un discreto allenatore...o un ottimo tecnico...

L'ambiente era gia distrutto da prima, lo spogliatoio siamo d'accordo (quella è una costante delle esperienze del chiatto) , ma Zidane non ha saputo risollevare manco il sasiccio perchè ti ripeto che ha fatto gli stessi punti dell'Atletico Madrid, un punto in piu al Villareal e molti di meno del Barcellona. L'unica cosa che ha sortito effetto è stato acquietare lo spogliatoio, cosa sulla quale il suo lavoro ha inciso quasi zero essendo stato scelto appositamente perchè A PRIORI era ben voluto dallo spogliatoio.

Quando dico che si sta bruciando intendo dire che se a fine anno arriva terzo o peggio (non credo, ma il Villareal sta alle calcagna) e/o se uscirà dalla Champions in malomodo (tipo ai quarti su paliatone), la qual cosa può accadere se non sei esperto e non sai gestire certe partite, verrà quasi sicuramente esonerato. E poi che fine fa? Chi se lo prende più? Va a fare compagnia a Pippo Inzaghi ? Quindi forse Zidane stesso, per il suo futuro di allenatore, avrebbe dovuto pensarci bene prima di tuffarsi in questa vasca di merda e magari aspettare un occasione migliore e meno rischiosa (e più alla portata di un allenatore inesperto).
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

micoste

« Risposta #104 il: 28 Febbraio, 2016, 13:02:56 pm »
Ora è colpa di zidane se ieri ronaldo si è rincoglionito 2-3 volte davanti al portiere  :asd:

Online ferro

• *
Liga 2015-16
« Risposta #105 il: 20 Marzo, 2016, 16:04:41 pm »
Quaranta secondi di Villareak Barcellona mi hanno convinto ad appendere la Serie A. Spettacolare azione dei gialli che prendono un palo clamoroso, con la palla che viaggia sulla linea per quasi un metro.

Online ferro

• *
Liga 2015-16
« Risposta #106 il: 20 Marzo, 2016, 16:11:39 pm »
Uammamij, Bakambau supera con un sombrero di tacco in area di rigore un difensore del Barcellona e la tira addosso al portiere in uscita.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #107 il: 20 Marzo, 2016, 17:20:46 pm »
questi gialli del paesello dimmerda stanno arrevotando malamente!
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #108 il: 02 Aprile, 2016, 22:19:27 pm »
Il Madrid vince a Barcellona in dieci, dopo che avevano annullato pure un gol regolarissimo a Bale :asd:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online ferro

• *
« Risposta #109 il: 03 Aprile, 2016, 04:29:59 am »
Il Madrid vince a Barcellona in dieci, dopo che avevano annullato pure un gol regolarissimo a Bale :asd:
Si ma il Real s e fatto prendere a pallate per 60 minuti, grazie al vate frocio-zingaro che ha preparato il match tatticamente in modo ridicolo. Poi ad un certo punto i nani di merda erano vistosamente sulle gambe, con un possesso palla sterile e lentissimo, e sono usciti in contropiede i blancos.
Se al 60' il Barcellona stava 3-0 , tra espulsiono mancate e occasioni clamorose, non si stev arrubbann niente.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #110 il: 03 Aprile, 2016, 05:05:37 am »
eh, ho capito, ma Zidane si è bruciato. (cit.)

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #111 il: 03 Aprile, 2016, 08:43:14 am »
Gerà, che vai facendo alle 5 di mattina?
Ti sceti o ti cocchi? :asd:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #112 il: 03 Aprile, 2016, 11:13:06 am »
Gerà, che vai facendo alle 5 di mattina?
Ti sceti o ti cocchi? :asd:

:asd: :asd:

normalmente mi sceto....alle 6.30.....
ma ieri c'era festa nel mio paese....e da poco mi ero ritirato.... :siasd: :siasd:

Online ferro

• *
« Risposta #113 il: 03 Aprile, 2016, 12:04:34 pm »
Lo penso ancora, anzi ieri è stata un'altra dimostrazione che non è pronto a certi livelli e a certe partite. Oppure è semplicemente pippa.
Ha vinto solo per il culo assurdo di non aver preso un'imbarcata nel primo tempo (e le occasiono il Barcellona le ha avute) e perchè i viaggi intercontinentali di quei tre davanti si sono fatto sentire negli ultimi venti minuti.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #114 il: 03 Aprile, 2016, 13:09:14 pm »
Lo penso ancora, anzi ieri è stata un'altra dimostrazione che non è pronto a certi livelli e a certe partite. Oppure è semplicemente pippa.
Ha vinto solo per il culo assurdo di non aver preso un'imbarcata nel primo tempo (e le occasiono il Barcellona le ha avute) e perchè i viaggi intercontinentali di quei tre davanti si sono fatto sentire negli ultimi venti minuti.

tu lo pensi ancora...e io ti dico...ancora una volta...che è troppo presto per giudicare un allenatore.....
però il real ha vinto in 10...dopo che gli hanno annullato un gol regolare...
e anche in 10 ha tenuto bene in campo....sono buoni segnali...come lo è vincere il primo "clasico" che disputi...

Offline Neutrino

• *
Liga 2015-16
« Risposta #115 il: 17 Aprile, 2016, 21:20:25 pm »
delirio al Camp Nou

Inviato dalla Salumeria De Laurentiis tramite PEC

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #116 il: 17 Aprile, 2016, 21:22:26 pm »
delirio al Camp Nou

Questi a pasqua...cioè 3 giornate fa erano a + 9 e + 10 su atletico e real...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #117 il: 17 Aprile, 2016, 21:48:31 pm »
delirio al Camp Nou

Che succede?
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Neutrino

• *
« Risposta #118 il: 17 Aprile, 2016, 21:51:43 pm »
Che succede?
Barcellona sotto 2-0 in casa con il Valencia alla fine del primo tempo, il nano Asperger ha appena accorciato le distanze

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #119 il: 18 Aprile, 2016, 18:53:30 pm »
è l'effetto serra ferro .... :lookair: :lookair: