Staff > Stagione 2015/2016
[Europa League] Napoli 5-0 Bruges [Postpartita]
bat86:
l'importante era vincere,meglio ancora averlo fatto con questo punteggio. Mi aspettavo di piu' dal club brugge ma comunque oggi la prestazione l'abbiamo fatta. Come dice qualcuno il 4-3-3 non è la panacea dei mali ma apprezzo l'apertura mentale di sarri. con il tridente sfruttiamo al massimo le doti di 2 esterni puri come callejon e mertens ma perdiamo probabilmente gabbiadini e forse un po' insigne...sarri lo sa è per me la soluzione è alternare il modulo a seconda delle partite...domenica sera avremo gia' una prima risposta...
F&M:
--- Citazione da: nickwire - 17 Settembre, 2015, 22:21:27 pm ---Io non polemizzo Marcè.
Capuano ha allenato l'Eupen, squadra neopromossa e che aveva accucchiato nemmeno 10 punti prima di Capuano, praticamente parliamo dell'Ancona 2003/2004 belga.
La Jupiler ha cacciato negli ultimi anni: Lukaku, Vincent Kompany, Milinkovic-Savic, ed è un campionato di livello basso, ma più alto della serie B e del campionato svizzero e di molti dell'Est Europa. Su Sportitalia le fanno, basta vederle.
--- Termina citazione ---
Giovanni non polemizzi pero' poi dopo dici che non l'hai vista.
Allora credimi, poca roba sono venuti ma non hanno giocato
GeppiGeppi:
Non so quanto realmente sia forte il C. Brugge ma non è nemmeno sceso in campo. Anche le statistiche sono qualcosa di imbarazzante.
nickwire:
--- Citazione da: F&Marcello - 17 Settembre, 2015, 22:23:41 pm ---Giovanni non polemizzi pero' poi dopo dici che non l'hai vista.
Allora credimi, poca roba sono venuti ma non hanno giocato
--- Termina citazione ---
Io parlavo di livello assoluto. Puntualizzavo su quello, non partire in quarta come al solito. Poi le partite si sbagliano o si dominano e basta, eh.
Io dico solo di non sottovalutare l'impatto del 433. Poi su altro non metto bocca.
ohyess:
Capite semp o cazz pa banc e lacqua....non è che koulibali è diventato nesta....ma purtroppo è lunica cosa che assomiglia ad un difensore centrale che abbiamo in rosa.
Grazie.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa