Staff > Stagione 2015/2016
[Europa League] Napoli 5-0 Bruges [Postpartita]
vampyr8:
e quando vinciamo l'avversario è troppo scarso
cicciograna:
--- Citazione da: vampyr8 - 17 Settembre, 2015, 22:30:26 pm ---e quando vinciamo l'avversario è troppo scarso
--- Termina citazione ---
Uà, over' eh, e magnatavill' n'emozion', abbiamo vinto, chi è è, chi non è non è, fa pur sempre morale e ci fa andare avanti in EL.
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: GeppiGeppi - 17 Settembre, 2015, 22:24:47 pm ---Non so quanto realmente sia forte il C. Brugge ma non è nemmeno sceso in campo. Anche le statistiche sono qualcosa di imbarazzante.
--- Termina citazione ---
E' sicuramente molto superiore a quanto abbiamo visto stasera, e al ritorno dubito che sarà la stessa partita. Però stasera davvero non hanno azzeccato nulla, dai tempi del pressing (?) alle letture difensive (Callejon sarà partito alle spalle del terzino tipo quindici volte).
Del resto ci sta pure che gli avversari facciano una partita di merda in cui fanno cacare, nonostante la convinzione di ogni tifoso che qualsiasi avversario contro la sua squadra faccia la partita della vita :look:
poi quando sei 3-0 dopo mezz'ora che partita vuoi vedere più
detto questo se il napoli era quello di sassuolo difficilmente avrebbe vinto in pantofole
Vino a Tavola:
io comunque ho uozzappato mv chiedendo a marito e moglie di non tornare fino a maggio
vechabla:
Io continuo a preferire l'1-2 in attacco. Higuain e Gabbiadini devono giocare centrali e vicini alla porta.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa