Staff > Stagione 2015/2016

[Europa League] Napoli 5-0 Bruges [Postpartita]

<< < (9/20) > >>

F&M:

--- Citazione da: wendell - 17 Settembre, 2015, 22:10:16 pm ---In ogni caso c'è gente che o pallone nun s'o guarda. Questo è un test che dimostra poco oltre l'ovvio: 4-3-3 schema più congeniale. Stop.
Le altre speculazioni, specie sulla grandezza di Koulibaly, fanno francamente ridere.

--- Termina citazione ---

Questo e' un test buono solo per svacantarsi :look: i vricilli dalle sacche.

GeppiGeppi:
Infatti, buono solo il risultato che fa morale. Ma abbiamo bisogno di test impegnativi.

F&M:

--- Citazione da: nickwire - 17 Settembre, 2015, 22:12:35 pm ---Il Bruges, prima in Jupiler League, non vale lo Spezia.

Io ho detto che vale lo spezia
Tu dici di no?
Il sassuolo in che posto sarebbe in jupiter league? E l'empoli?
La jupiter league dove ha allenato capuano?
La jupiter league dalla quale viene l'homo sapiens koulibaly?
Ma poi che ci azzecca la jupiter league se questi se ne sono scappati da casa per venire a giocare a napoli?
Ma perche' dobbiamo sempre cercare la polemica porchiddio

nickwire:
Purtroppo avevo un impegno, non ho visto la partita, solo i gol.

Test inattendibile più perchè hanno preso i gol in fotocopia, più che per effettivo estremo gap tecnico: ripeto, so primi in Belgio, con Anderlecht e Genk che sono squadre buone.

nickwire:

--- Citazione da: F&Marcello - 17 Settembre, 2015, 22:16:45 pm ---Io ho detto che vale lo spezia
Tu dici di no?
Il sassuolo in che posto sarebbe in jupiter league? E l'empoli?
La jupiter league dove ha allenato capuano?
La jupiter league dalla quale viene l'homo sapiens koulibaly?
Ma poi che ci azzecca la jupiter league se questi se ne sono scappati da casa per venire a giocare a napoli?
Ma perche' dobbiamo sempre cercare la polemica porchiddio

Io non polemizzo Marcè.
Capuano ha allenato l'Eupen, squadra neopromossa e che aveva accucchiato nemmeno 10 punti prima di Capuano, praticamente parliamo dell'Ancona 2003/2004 belga.
La Jupiler ha cacciato negli ultimi anni: Lukaku, Vincent Kompany, Milinkovic-Savic, ci gioca Stefano Okaka, ed è un campionato di livello basso, ma più alto della serie B e del campionato svizzero e di molti dell'Est Europa. Su Sportitalia le fanno, basta vederle.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa