Staff > Stagione 2015/2016
[Europa League] Napoli 5-0 Bruges [Postpartita]
Marco78:
--- Citazione da: ferro - 17 Settembre, 2015, 21:38:45 pm ---No ma io sono d'accordo che con il 4-3-3 copriamo meglio il campo e che sfruttiamo gli esterni. Solo che poi non sfrutti Insigne, non sfrutti Higuain, bisogna valutare Gabbiadini; sarebbe la vittoria di Pirro. Certo è che se poi vinci e convinci, sticazzi.
Secondo me a seconda del contesto possiamo usare entrambi i moduli, ed è cosa buona e giusta...
--- Termina citazione ---
Sono le cose che ha detto Sarri... 4-2-3-1 meglio per Higuain e Gabbiadini, 4-3-3 meglio per Mertens e Callejon, Insigne invece fa bene in entrambi i moduli.
GeppiGeppi:
--- Citazione da: F&Marcello - 17 Settembre, 2015, 21:38:05 pm ---Hai scommigliato il cantero :clap:
Io ti mostro la luna e tu mi guardi il dito?
C'è pure chi guarda il pesce :look:
wendell:
In ogni caso c'è gente che o pallone nun s'o guarda. Questo è un test che dimostra poco oltre l'ovvio: 4-3-3 schema più congeniale. Stop.
Le altre speculazioni, specie sulla grandezza di Koulibaly, fanno francamente ridere.
Vino a Tavola:
--- Citazione da: wendell - 17 Settembre, 2015, 22:10:16 pm ---In ogni caso c'è gente che o pallone nun s'o guarda. Questo è un test che dimostra poco oltre l'ovvio: 4-3-3 schema più congeniale. Stop.
Le altre speculazioni, specie sulla grandezza di Koulibaly, fanno francamente ridere.
sono sostanzialmente d'accordo... non riabilito i singoli per questa partita
nickwire:
--- Citazione da: F&Marcello - 17 Settembre, 2015, 21:24:07 pm ---Mo tutti a gongolare
Guardate che il 433 non e' la panacea di tutti i mali e' un buon viatico per mantenere il carro sulla scesa.
Tutto il blocco abbiamo vinto con una squadra che vale lo spezia
La formazione di oggi con allan per lopez e chiriches per albiol e' la migliore auspicabile, ma e' la migliore auspicabile per tirare annanz, per apparare.
se si vuole veramente costruire un progetto si deve programmare mannaggia iddio
Il Bruges, primo in Jupiler League, non vale lo Spezia.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa