Sondaggio

Pro o contro?

Pro
31 (77.5%)
Contro
9 (22.5%)

Totale votanti: 37

Autore Topic: Adozione Gay - Pro o Contro?  (Letto 58510 volte)  Share 

micoste

Re:Adozione Gay - Pro o Contro?
« Risposta #420 il: 13 Ottobre, 2015, 14:58:43 pm »
Nel tuo caso, siccome lo faresti tu, statisticamente lei non lo fa.

:asd:

micoste

« Risposta #421 il: 13 Ottobre, 2015, 15:00:52 pm »
Vi prego, cerchiamo di rimanere in tema. Ultimo avvertimento.

Uno dei topic più belli e vivi dell'anno, cosa c'è da avvertire?! Viva gli ot come questi  :sbav:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #422 il: 13 Ottobre, 2015, 15:03:19 pm »

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

micoste

« Risposta #423 il: 13 Ottobre, 2015, 15:05:37 pm »
Io mi sono trovato in una situazione del genere (come terzo incomodo). Lui faceva l'enricocaruso della situazione ("tanto è solo sesso") finché, un bel giorno, è scoppiato a piangere in mia presenza (non scendo nei dettagli), e tutta la sua filosofia del raffinatissimo "vivi e lascia vivere", "sono superiore a questi biechi sentimenti come la gelosia", bella bella, se ne è andata a fare in culo... E' una posizione ipocrita e insostenibile, oltre che di una tristezza immonda. Basterebbe il coraggio di stare da soli...

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #424 il: 13 Ottobre, 2015, 15:07:22 pm »
Io mi sono trovato in una situazione del genere (come terzo incomodo). Lui faceva l'enricocaruso della situazione ("tanto è solo sesso") finché, un bel giorno, è scoppiato a piangere in mia presenza (non scendo nei dettagli), e tutta la sua filosofia del raffinatissimo "vivi e lascia vivere", "sono superiore a questi biechi sentimenti come la gelosia", bella bella, se ne è andata a fare in culo... E' una posizione ipocrita e insostenibile, oltre che di una tristezza immonda. Basterebbe il coraggio di stare da soli...

:alla:
Ma poi questi giochetti sono buoni per chi sbrodola nella noia come i maiali nel loro sterco :look:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #425 il: 13 Ottobre, 2015, 15:08:45 pm »
Comunque Enrico, anche leggendoti parlare di calcio,
ho sempre avuto l'impressione che tu viva tutto in maniera troppo razionale e smorta.
Appari estremamente indolente e impassibile,
e questa condizione nelle persone mi spaventa.
Io invece ho sempre provato un sacco di sentimenti forti, altissimi o meschini,
e questa è una cosa di cui non mi sono mai vergognato, anzi.
Se non ti smuove l'idea che il Napoli perda una partita o che la tua donna faccia pure lei la cantante lirica dentro agli alberghi,
tu mi fai una fetente di paura. Sei un automa alto borghese e subiresti passivamente anche un'incursione di Alex DeLarge e soci.

L'hai pittato :sisi:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #426 il: 13 Ottobre, 2015, 15:12:50 pm »

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #427 il: 13 Ottobre, 2015, 15:19:12 pm »
io ricordo una cena dopo un seminario di filosofia su Parmenide....mezzi avvinazzati...io tenevo sui 21 anni...ci stava sto professore di Macerata sui 50 esperto di fama internazionale di Parmenide e della filosofia greca in generale(aveva scritto un tomo di 1000 pagine)....comunque..tipo freschissimo con stivali da mandriano...jeans...e si teneva una studentessa zizzacchiona e volenterosa...insomma ci racconta che la moglie si teneva a uno. Lui all'inizo ha provato ad accettare la cosa....poi ci confessa che non ce la faceva a reggere la situazione, nonostante avesse più volte fatto appello al suo essere filosofo ...comunista...razionale...alla fine quest'uomo si aprì totalmente(grazie pure al vinello) e ci apparve veramente nu puver'omme distrutto e annientato ....mo non so da quanto tempo avesse lasciato la moglie, ma mi impressionò il dolore fisico che espresse quella sera...fu uno sfogo tremendo che ancora me lo ricordo...e a parte me e il mio collega a  uel tavolo eravamo tutti degli sconosciuti....

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #428 il: 13 Ottobre, 2015, 15:20:31 pm »
Geppigeppi, detto con simpatia, ma vattene un po' a fanculo tu e le tue pitture, e i tuoi maiali pieni di sterco.

Godanico, bello che sulla base di una singola esperienza generalizzi, bravo, ottimo approccio...

micoste

« Risposta #429 il: 13 Ottobre, 2015, 15:26:41 pm »
Godanico, bello che sulla base di una singola esperienza generalizzi, bravo, ottimo approccio...

Mi hai fatto venire in mente questa vicenda. Per quanto mi riguarda, non ho bisogno di un approccio empirico in prima persona con questo tipo di situazione per capire che non fa per me. Lungi da me, proprio  :asd:

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #430 il: 13 Ottobre, 2015, 15:29:02 pm »
No ma infatti siete i soliti fratelli del cazzo che appena vedete un'imparata a campare (la tesi carusiana che puorco e cornuto e meglio che puorco e puorco :look: ) subito dovete mettere acopp.
E' una situazione particolare basterebbe ammettere che non va bene per se stessi senza, come al solito, uscirsene con il bullismo spicciolo.
Lui sta buon accussi? e' cosciente di quello che dice e fa? stabbene.
La sua situazione, sebbene abbastanza "strana" non e' diversa, in termini di dignita', di tante che nella vita tutti affrontano o affronteranno.
Lui cosi ha trovato un suo equlibrio, la cosa puo' risultare strana? certo a me per primo, puo' risultare altrettanto "conformista" di una scelta tradizionale? certo a me per primo
Ma che bisogno c'e' di calcare sempre la mano e scendere sul personale azzardando ipotesi?
Portate pure il vostro contributo senza entrare nella scazzetta del prevete cortesemente. Fiorenzo sei sempre tu, pure quando sembra che parti bene e ingarri a dire 2/3 cose subito ti devi smentire e ti devi avotare a uomo di spaccimma con le teorie lombrosiane, tu e chi te ven appriess

Offline F&M

• *
« Risposta #431 il: 13 Ottobre, 2015, 15:34:00 pm »
tu pure erri pero' e jamm
Te vutt mocc o lupo, vuoi fare l'imparata a campare anticonformista sul forum degli imparatori a campare anticonformisti ?
Don't play to the house of players

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #432 il: 13 Ottobre, 2015, 15:37:21 pm »
tu pure erri pero' e jamm
Te vutt mocc o lupo, vuoi fare l'imparata a campare anticonformista sul forum degli imparatori a campare anticonformisti ?
Don't play to the house of players

:patt:  Pensavo che in realtà ci fosse terreno fertile, e che in pochi avrebbero trovato assurde le mie "tesi"...

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #433 il: 13 Ottobre, 2015, 16:04:10 pm »
:patt:  Pensavo che in realtà ci fosse terreno fertile, e che in pochi avrebbero trovato assurde le mie "tesi"...

Ma noi in questo forum ce piace e fa ammuina e provocare,
in realtà hai una posizione rispettabilissima.
Quindi se tu la finisci di dire che David Lopez è buono,
allora nessuno ti darà del cornutazzo pe tutte part.  :look:

Offline F&M

• *
« Risposta #434 il: 13 Ottobre, 2015, 16:05:36 pm »
Magari se non la mettevi sul piano del "ua che poveri dii ma veramente non vi piacciono le corna?!?!" sortivi un effetto migliore :look:

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Adozione Gay - Pro o Contro?
« Risposta #435 il: 13 Ottobre, 2015, 16:22:00 pm »
https://www.facebook.com/Repubblica/posts/10153709134926151

Fyi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #436 il: 13 Ottobre, 2015, 17:00:17 pm »
Ma noi in questo forum ce piace e fa ammuina e provocare,
in realtà hai una posizione rispettabilissima.
Quindi se tu la finisci di dire che David Lopez è buono,
allora nessuno ti darà del cornutazzo pe tutte part.  :look:

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #437 il: 13 Ottobre, 2015, 17:35:58 pm »
Vi prego, cerchiamo di rimanere in tema. Ultimo avvertimento.

cambia il titolo del topic e facciamo prima  :look:
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #438 il: 13 Ottobre, 2015, 17:42:07 pm »
:sipazz: ma non esiste proprio....questo topic è unico raro entusiasmate .....si muove sinuoso tra le rivelazioni casalinghe fumettate di cronaca vera, la foucaultiania Storia della sessualità, L'erotismo di Bataille e i piani sequenza di Joe D'amato
:rotfl: :alla:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #439 il: 13 Ottobre, 2015, 17:48:38 pm »
Enzo sono diverse pagine che sta provando a dirci qualcosa.  :look:

in realtà proverei vivo interesse e curiosità nell'essere un seguace carusiano, tuttavia ci andrei sicuramente ad arrefondere perchè mia moglie chiaverebbe più di me.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look: