Sondaggio

Pro o contro?

Pro
31 (77.5%)
Contro
9 (22.5%)

Totale votanti: 37

Autore Topic: Adozione Gay - Pro o Contro?  (Letto 58500 volte)  Share 

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
Adozione Gay - Pro o Contro?
« Risposta #240 il: 11 Ottobre, 2015, 16:28:24 pm »
Chi è ora che non sogna di stare su una barca sportiva a fare il terzo incomodo, la tragica parte del biondo nel noir d'esordio di Polanski, il coltello nell'acqua mi pare? Magari nel Trasimeno, cu na frittata di maccaruni.

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
Re:Adozione Gay - Pro o Contro?
« Risposta #241 il: 11 Ottobre, 2015, 17:03:23 pm »
Dai che ci esce quello che va a trans!

ps. sono un monogamo che s'fa sul piscmman :look:

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #242 il: 11 Ottobre, 2015, 17:10:11 pm »
se entambi sono consenzienti non ci vedo niente di male se ognuno si fa le sue trombate extra in ufficio con i colleghi ...

PS Tanto alla fine della fiera si fanno comune, tanto vale legalizzare la cosa  :lookair:
« Ultima modifica: 11 Ottobre, 2015, 17:11:29 pm da IlGeneraleNero »
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline CharMeg

• *
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #243 il: 11 Ottobre, 2015, 17:18:55 pm »
Fiorenzo, un'altra, con l'apostrofo. Stai perdendo lucidità.

Non è sereno, parla di argomenti per lui dolorosi, anche centillinare anzichè centellinare lo dimostra.

Mi piacerebbe sapere da Geppi se considera la cosa accettabile anche se lo fa la sua signora. Sempre con l'amuchina, si intende.  :look:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #244 il: 11 Ottobre, 2015, 17:36:56 pm »
Non è sereno, parla di argomenti per lui dolorosi, anche centillinare anzichè centellinare lo dimostra.

Mi piacerebbe sapere da Geppi se considera la cosa accettabile anche se lo fa la sua signora. Sempre con l'amuchina, si intende.  :look:

Nella mia vita è tutto molto ordinario. Sono un uomo che vive il mio tempo, che non va alla ricerca di perversioni fuori tempo massimo che hanno solo l'unica funzione di innescare quell'adrenalina quotidiana, medicina necessaria per non cadere in depressione.
Proprio per questo vanno così di moda gli sport estremi, le vite inventate, la velocità massima, lo sconvolgersi e le corna.
Sono strani giorni, gli uomini sentono la terra franare sotto ai piedi, protagonisti di un corto circuito che viene dall'alto.
Vi posso assicurare, che non c'è nulla di più sereno nell'essere ordinari, nel rifiutare di essere qualcuno nelle dark room o nell'etere.
Scegliete bene, scegliete nessuno.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline CharMeg

• *
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #245 il: 11 Ottobre, 2015, 20:13:48 pm »
Nella mia vita è tutto molto ordinario. Sono un uomo che vive il mio tempo, che non va alla ricerca di perversioni fuori tempo massimo che hanno solo l'unica funzione di innescare quell'adrenalina quotidiana, medicina necessaria per non cadere in depressione.
Proprio per questo vanno così di moda gli sport estremi, le vite inventate, la velocità massima, lo sconvolgersi e le corna.
Sono strani giorni, gli uomini sentono la terra franare sotto ai piedi, protagonisti di un corto circuito che viene dall'alto.
Vi posso assicurare, che non c'è nulla di più sereno nell'essere ordinari, nel rifiutare di essere qualcuno nelle dark room o nell'etere.
Scegliete bene, scegliete nessuno.

Guarda, sui contenuti mi astengo da ogni commento, ma devo dire che ho apprezzato molto la forma.

D'altra parte, in una società che ha eretto a sistema di vita la forma priva di contenuto il tuo contributo è meravigliosamente prolisso.

Bravo(h).  :brà: :brà: :brà: :brà: :brà:

Spoiler
In realtà condivido anche i contenuti.
« Ultima modifica: 11 Ottobre, 2015, 20:14:50 pm da CharMeg »
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #246 il: 11 Ottobre, 2015, 22:28:54 pm »
Ma molto semplicemente le corna sono connaturate nel genere umano, io faccio un lavoro che mi porta in giro, conosco tante persone nuove ogni volta, faccio un lavoro che coinvolge emotivamente e artisticamente, nulla di più facile che capiti, è successo una marea di volte. La mia compagna va per convegni, vita universitaria. Cosa ci toglie se una sera si flirta e si va a letto con qualcuno? Perché negare al proprio partner una delle gioie, dei piaceri della vita?
Marcello, quindi tu solo con vergini sei andato? No, perché normalmente la bocca ce l'hanno posata già in molti su una donna, cosa cambia se succede mentre sta con te invece che un anno prima? Basta che si lavi...
Perché dobbiamo considerare l'esclusività un dovere? Si ha paura di perdere il partner? Molto più facile che succede se lo fa di nascosto, cosa talmente diffusa che direi inevitabile. E se la perdi perché le piace più un altro, ciccia, spiace, ma sarebbe successo comunque, segno che mancava qualcosa nel vostro rapporto.
Il fatto del tempo significava che come priorità abbiamo comunque l'altro/a, quindi non succede che io me ne vado, una settimana che potrei stare con lei, a scopare con un'altra.
La gelosia è possesso e paura di perdere il partner, quindi prepotenza e insicurezza, da cui la mia definizione di coppie infelici e insicure di cui prima, ma detto senza offesa. Oh, poi se uno non ha voglia mica deve scopare per forza in giro...

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #247 il: 11 Ottobre, 2015, 22:52:06 pm »
Ma molto semplicemente le corna sono connaturate nel genere umano, io faccio un lavoro che mi porta in giro, conosco tante persone nuove ogni volta, faccio un lavoro che coinvolge emotivamente e artisticamente, nulla di più facile che capiti, è successo una marea di volte. La mia compagna va per convegni, vita universitaria. Cosa ci toglie se una sera si flirta e si va a letto con qualcuno? Perché negare al proprio partner una delle gioie, dei piaceri della vita?
Marcello, quindi tu solo con vergini sei andato? No, perché normalmente la bocca ce l'hanno posata già in molti su una donna, cosa cambia se succede mentre sta con te invece che un anno prima? Basta che si lavi...
Perché dobbiamo considerare l'esclusività un dovere? Si ha paura di perdere il partner? Molto più facile che succede se lo fa di nascosto, cosa talmente diffusa che direi inevitabile. E se la perdi perché le piace più un altro, ciccia, spiace, ma sarebbe successo comunque, segno che mancava qualcosa nel vostro rapporto.
Il fatto del tempo significava che come priorità abbiamo comunque l'altro/a, quindi non succede che io me ne vado, una settimana che potrei stare con lei, a scopare con un'altra.
La gelosia è possesso e paura di perdere il partner, quindi prepotenza e insicurezza, da cui la mia definizione di coppie infelici e insicure di cui prima, ma detto senza offesa. Oh, poi se uno non ha voglia mica deve scopare per forza in giro...

vabbè dai, è un pensiero di comodo questo, sia da parte tua che da parte sua ...

non condivido mezza parola di quanto hai scritto, nella vita si fanno delle scelte, se si decide di avere una libertà sessuale si può anche stare da soli, sia da parte dell'uomo che della donna ... lo stare con una persona porta delle rinunce, altrimenti è troppo facile ...

Immagino quando torna a casa la sera: "Ciao cara, quanti te ne sei trombati oggi?"  :lookair:
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline enricocaruso

• *
« Risposta #248 il: 11 Ottobre, 2015, 23:33:04 pm »
Perché mai dovrebbe portare a queste rinunce, chi l'ha deciso? Non vedo proprio il nesso tra il voler stare insieme, costruire insieme, fare una famiglia e il dover scopare in esclusiva l'uno con l'altra. Perché non vale anche per il mangiare o l'andare al cinema?  Ma poi mica capita di continuo, saremo ben anche selettivi, solo che quando va ad un convegno non sto a controllarla o a chiederle di chiamarmi ogni 10 minuti.
Non mi pare una scelta di comodo...

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #249 il: 12 Ottobre, 2015, 00:00:08 am »
Vabe ragazzi, non siamo nessuno per giudicare il rapporto altrui in un senso o in un altro. Se loro se la vivono bene così buon per loro, così come se voi non accettereste mai un rapporto del genere non fatelo e siatene fieri.
Però tutto sommato sparare sentenze sulle scelte di vita altrui mi pare poco utile ai fini dello scambio di idee..

E per la cronaca sono assolutamente pro adozioni agli omosessuali. Non può essere la sessualità di una persona la discriminante per renderlo o meno genitore.
Per carità le prime generazioni di figli adottati saranno sicuramente vittime di una società non pronta ad accoglierli e subiranno sfottò, discriminazioni e quant'altro, ma purtroppo non c'è modo di evitarlo, sperando che la società si evolva accettando il fenomeno quanto prima, anche se ho dubbi in merito

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #250 il: 12 Ottobre, 2015, 00:14:56 am »
Vabe ragazzi, non siamo nessuno per giudicare il rapporto altrui in un senso o in un altro. Se loro se la vivono bene così buon per loro, così come se voi non accettereste mai un rapporto del genere non fatelo e siatene fieri.
Però tutto sommato sparare sentenze sulle scelte di vita altrui mi pare poco utile ai fini dello scambio di idee..

E per la cronaca sono assolutamente pro adozioni agli omosessuali. Non può essere la sessualità di una persona la discriminante per renderlo o meno genitore.
Per carità le prime generazioni di figli adottati saranno sicuramente vittime di una società non pronta ad accoglierli e subiranno sfottò, discriminazioni e quant'altro, ma purtroppo non c'è modo di evitarlo, sperando che la società si evolva accettando il fenomeno quanto prima, anche se ho dubbi in merito

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:brà: :brà: :brà:

Leif Erikson

« Risposta #251 il: 12 Ottobre, 2015, 00:15:45 am »
no ma a me non me ne frega niente. Per me vi potete pure chiavare i cavalli, ma non è che chi non si scopa le altre femmine in costanza di relazione è un insicuro, debole e geloso :rofl:

Non sono stato io a giudicare sulla sua relazione, casomai il contrario.

Offline enricocaruso

• *
« Risposta #252 il: 12 Ottobre, 2015, 00:51:04 am »
Io trovo che la gelosia sia indice di debolezza, di prepotenza e/o di insicurezza, che c'appizza scoparsi le altre donne?

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #253 il: 12 Ottobre, 2015, 00:55:10 am »
no ma a me non me ne frega niente. Per me vi potete pure chiavare i cavalli, ma non è che chi non si scopa le altre femmine in costanza di relazione è un insicuro, debole e geloso :rofl:

Non sono stato io a giudicare sulla sua relazione, casomai il contrario.

A questo punto se si possono sposare le persone dello stesso sesso, facciamo che si possono sposare anche gli uomini con i cani.

Offline noel

• *
« Risposta #254 il: 12 Ottobre, 2015, 00:55:48 am »
Ho fatto tanto sesso anale con una siciliana di 24anni, una roba veramente spassosa, dopo una settimana mi ha appeso.
Ci tenevo a dirvelo.
Mi sembra il topic giusto.
 :look:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #255 il: 12 Ottobre, 2015, 00:57:26 am »
Ho fatto tanto sesso anale con una siciliana di 24anni, una roba veramente spassosa, dopo una settimana mi ha appeso.
Ci tenevo a dirvelo.
Mi sembra il topic giusto.

Non capisco questa tua insistenza nel voler far adottare i bambini a famiglie ricchione.

Offline Rage

• *
  • raggia
R: Adozione Gay - Pro o Contro?
« Risposta #256 il: 12 Ottobre, 2015, 01:32:33 am »
Cmq per me si parla troppo di diritti degli adulti. Beh, nessuno ha il diritto di scegliersi un bambino da adottare, come non è giusto che un bambino adottato debba rinunciare ad una madre o ad un padre per avere due genitori dello stesso tipo.
È dura ma bisogna fare una scelta. Procreare o avere un figlio non è un diritto o un bene tipo iPhone. Piuttosto avere un figlio è qualcosa di speciale, che va bene oltre la fecondazione o fare sesso. E con ciò spero che tutti sti ricchioni si rendano conto che ci hanno abbondantemente abboffato la uallera.

Inviato dal mio GT-I9192 con Tapatalk 2
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:R: Adozione Gay - Pro o Contro?
« Risposta #257 il: 12 Ottobre, 2015, 01:39:04 am »
Cmq per me si parla troppo di diritti degli adulti. Beh, nessuno ha il diritto di scegliersi un bambino da adottare, come non è giusto che un bambino adottato debba rinunciare ad una madre o ad un padre per avere due genitori dello stesso tipo.
È dura ma bisogna fare una scelta. Procreare o avere un figlio non è un diritto o un bene tipo iPhone. Piuttosto avere un figlio è qualcosa di speciale, che va bene oltre la fecondazione o fare sesso. E con ciò spero che tutti sti ricchioni si rendano conto che ci hanno abbondantemente abboffato la uallera.

Inviato dal mio GT-I9192 con Tapatalk 2

Esattamente. O si cambia l'organizzazione della nostra società oppure è meglio che resti così.

Leif Erikson

« Risposta #258 il: 12 Ottobre, 2015, 02:11:54 am »
non c'entra un cazzo, enrico. Tu ti sei posto con una superiorità da illuminato, come se tutti i monogami fossero inchiodati in tristi relazioni di gelosia mentre tu hai scoperto la luce dell'anima. Quindi casomai l'intervento di isab andava proprio rivolto a te. :asd:

Offline enricocaruso

• *
« Risposta #259 il: 12 Ottobre, 2015, 02:16:31 am »
i cani non possono essere consenzienti, non diciamo cazzate.

E riguardo ai diritti degli adulti: i gay sono esattamente come gli etero, se possono adottare gli etero potranno ben adottare anche i gay. E' ovvio che adottare non è come avere un proprio figlio, ma la differenza per il bambino non deve esistere. La società la si cambia proprio così, facendo le cose, imponendo i cambiamenti, altrimenti avremmo ancora i negri a sedersi in posti a parte sui bus.

Che ragionamento è: il bambino non deve rinunciare ad avere una madre o un padre?? Il bambino da adottare deve poter trovare una famiglia che gli voglia bene e che lo voglia fortemente. D'altra parte gli studi confermano che crescono del tutto normalmente in famiglie omo. Ovviamente nei paesi dove c'è la possibilità di adottare da parte degli omosessuali ci saranno stati presumibilmente i primi periodi in cui c'era diffidenza da parte della società, ma non si registrano problemi particolari per i bambini adottati.